> Pescatella Tra Amici - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescatella Tra Amici


Messaggi raccomandati

Dopo la lunga attesa per il fermo,abbiamo pensato di organizzare una pescata tra amici per festeggiare il nuovo anno.

Ahime un forte mal di testa appena sveglio mi ha impedito di partecipare,ma sono andato all'uscita per vedere com'era andata.

Alle 14.00 circa erano gia tutti fuori a guardare il pescato,La giornata soleggiata quasi estiva ha accompagnato il ristoro con panettone e spumante.

Tutto sommato non è andata male e qualche bel saragone è stato pescato insieme a numerosi tordi.Gianluca ha anche avvistato un denticione,ma di avvicinarsi niente.

Ecco il piu' bel carniere quello di Seby Rosalba :clapping::clapping:

Modificato da ADRIANO CREA
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per il carniere! :clapping:

Ma dove si avvistano ancora quei saragoni nel litorale siracusano? :oops: (sto chiedendo troppo forse! :nono::D:D )

Ho appena lasciato Siracusa per tornare a Milano (domani si ricomincia a lavorare...) ed ho fatto un pao di uscite ma il tempo non era dei migliori nei primi giorni dell'anno.

Ho avuto modo di pescare un bel cefalo (circa 1KG) ma di bei saraghi purtroppo non ne ho visti molti.

Complimenti ancora.

Ciao e beati voi!!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato che non mi sono svegliato :( .....anche io ci volevo essere

 

però mi sono divertito il giorno prima sempre nelle stesse zone

e vi assicuro che saragoni se ne trovano ancora...soprattutto in questo periodo

 

 

 

questo poco più di 1,2kg

 

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti davvero ragazzi!

Magari, se riesco, vi posto la foto del modesto cefalo, ma davvero i vs saraghi sono uno spettacolo.

La zona famosa, patria dei saragoni, è forse nell'augustano? (sarebbe molto gradito anche un pm :rolleyes: ).

Ciao a a tutti voi e complimenti da un Siracusano "all'estero". :clapping::clapping:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri pure io ho pescato nella stessa zona. All'uscita ho trovato Sarrus ad aspettarci. Ma altre foto?

P.S. Un bel saragone di 900 gr., l'ho preso anch'io.

 

Si c'era Sarrus che aspettava la batteria per il telecomando dell'immobilizer,per portare la macchina a casa :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::fish:

 

Cos'altro avete preso voi??C'era Pino???

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si c'era pino,io e alexatlantide insieme!!!onestamente quando abbiamo visto tutti quei palloni a mare eravamo propensi a cambiare posto,ma poi abbiamo pensato,ma si chi se ne frega!!! :laughing: a parti gli scherzi solo dentro la baia abbiamo contato 15 palloni!!!!!cmq abbiamo preso unpo di saraghi qualche corvina ed io ho uscito anche un paio di cefali fra cui uno di 1,5kg circa,e due bei tordi.con i cefali mi sono fatto un amico"mio suocero" :devil: che ancora mi sta ringaziando!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si c'era pino,io e alexatlantide insieme!!!onestamente quando abbiamo visto tutti quei palloni a mare eravamo propensi a cambiare posto,ma poi abbiamo pensato,ma si chi se ne frega!!! :laughing: a parti gli scherzi solo dentro la baia abbiamo contato 15 palloni!!!!!cmq abbiamo preso unpo di saraghi qualche corvina ed io ho uscito anche un paio di cefali fra cui uno di 1,5kg circa,e due bei tordi.con i cefali mi sono fatto un amico"mio suocero" :devil:  che ancora mi sta ringaziando!!!!!

 

Ma avete fatto almeno 7 / 8 ore di mare :eek::eek:

e poi si era messa pure corrente........siete instancabili :eek::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...