> Serissmi Auguri! - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Serissmi Auguri!


Ospite Gianfranco Ciavarella

Messaggi raccomandati

Ospite Gianfranco Ciavarella

No ragazzi,

non scherziamo!

Calcagno è una specie di animale marino....

Vi ho sempre detto che occorre andare a mare per prendere i pesci, oggi o domani io vado ancora a pesca e forse ci resto per tutto il fine settimana, quanti lo faranno?

Ora resta evidente che sarà più probabile che un pesce lo prenda io che uno che a mare non ci va!!!!!

 

Lasciate in pace gli DEI!

 

Ciao da :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Ora resta evidente che sarà più probabile che un pesce lo prenda io che uno che a mare non ci va!!!!!

 

Gianfranco sbagli chi in mare non ci va prende quei pesci ed altri ancora migliori....

con la fantasia oppure in pescheria :devil::devil::devil::laughing::laughing::P

Un saluto a tutti

 

Haaaa coso okkio che chi ti scrive è campione italiano di pesca col dito!!!! :D:bye::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bhè io ribadisco che in 4 ore quello è un carniere da gara!! Anzi da prima categoria!!  <_<

Cmq complimenti per il carniere e complimenti al grandissimo Pablo Neruda  :clapping:

 

I carnieri da prima categoria sono del tipo

Questo è precisamente un sesto posto...tanto per fare un pò di chiarezza sulle gare e sulla prima categoria.

 

Siccia c'è gente che quando è da solo e pesca amatorialmente per i ca**i suoi (come piace fare a me) prende del pesce, anche molto. Poi quando si tratta di fare una selettiva in un campo gara stabilito chissà perchè sono quasi sempre i soliti a qualificarsi. Ora da questo carniere di Gianfranco mi verrebbe da dire che lui teoricamente è uno di quelli che potrebbe pure qualificarsi, ma ora si parla di Aldo Calcagno, un uomo che è stato capace di stare in prima per tanti anni di seguito e di vincere tre assoluti consecutivi. Un uomo che si mantiene con il pesce che cattura quotidianamente. Ora nn skerziamo dai...sappiamo che un carniere nn può essere confrontato con un altro a distanza di tempo, con diverse condizioni e specialmente in luoghi diversi. Il tuo discorso è da ignoranti... :fish:

Uno saluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora resta evidente che sarà più probabile che un pesce lo prenda io che uno che a mare non ci va!!!!!

 

Gianfranco sbagli chi in mare non ci va prende quei pesci ed altri ancora migliori....

con la fantasia oppure in pescheria :devil::devil::devil::laughing::laughing::P

Un saluto a tutti

 

Haaaa coso okkio che chi ti scrive è campione italiano di pesca col dito!!!! :D:bye::laughing:

Capirai, e che sara mai, io l'ultima volta che ho incontrato Mazzarri e Molteni......

peccato che poi mi sono svegliato :fish::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella
Chi muore (Ode alla vita)

 

Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine,

ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi,

chi non cambia la marcia, chi non rischia

e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce.

 

Lentamente muore chi fa della televisione il suo guru.

Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce

il nero su bianco e i puntini sulle i piuttosto che un insieme di emozioni,

proprio quelle che fanno brillare gli occhi,

quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso,

quelle che fanno battere il cuore

davanti all'errore e ai sentimenti.

 

Lentamente muore chi non capovolge il tavolo,

chi è infelice sul lavoro,

 

chi non rischia la certezza per l'incertezza,

per inseguire un sogno,

chi non si permette almeno una volta nella vita

di fuggire ai consigli sensati.

 

Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge,

chi non ascolta musica,

 

chi non trova la grazia in se stesso.

Muore lentamente chi distrugge l'amor proprio,

chi non si lascia aiutare.

Muore lentamente chi passa i giorni a lamentarsi

della propria sfortuna o della pioggia incessante.

 

Lentamente muore chi abbandona un progetto

prima di iniziarlo,

chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,

chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce .

 

Evitiamo la morte a piccole dosi,

ricordando sempre che essere vivi

richiede uno sforzo di gran lunga maggiore

del semplice fatto di respirare.

 

Soltanto l'ardente pazienza porterà

al raggiungimento di una splendida felicità.

 

 

PABLO NERUDA

 

ora e solo ora potete gustarvi questi pesci di fine d'anno!

 

Auguri Gianfranco:

 

 

Rileggetevi la poesia che è tanto meglio.....

 

:bye::jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bhè io ribadisco che in 4 ore quello è un carniere da gara!! Anzi da prima categoria!!  <_<

Cmq complimenti per il carniere e complimenti al grandissimo Pablo Neruda  :clapping:

 

I carnieri da prima categoria sono del tipo

Questo è precisamente un sesto posto...tanto per fare un pò di chiarezza sulle gare e sulla prima categoria.

 

Siccia c'è gente che quando è da solo e pesca amatorialmente per i ca**i suoi (come piace fare a me) prende del pesce, anche molto. Poi quando si tratta di fare una selettiva in un campo gara stabilito chissà perchè sono quasi sempre i soliti a qualificarsi. Ora da questo carniere di Gianfranco mi verrebbe da dire che lui teoricamente è uno di quelli che potrebbe pure qualificarsi, ma ora si parla di Aldo Calcagno, un uomo che è stato capace di stare in prima per tanti anni di seguito e di vincere tre assoluti consecutivi. Un uomo che si mantiene con il pesce che cattura quotidianamente. Ora nn skerziamo dai...sappiamo che un carniere nn può essere confrontato con un altro a distanza di tempo, con diverse condizioni e specialmente in luoghi diversi. Il tuo discorso è da ignoranti... :fish:

Uno saluto.

Guarda che state dicendo la stessa cosa. Non credo Siccia volesse dire che i carnieri da prima categoria sono particolarmente ricchi al contrario, almeno negli ultimi tempi. Tantomeno credo volesse paragonare i due pescatori.

 

Non lo trovo affatto un discorso da ignoranti.

 

UnO saluto Birrino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bhè io ribadisco che in 4 ore quello è un carniere da gara!! Anzi da prima categoria!!  <_>

Cmq complimenti per il carniere e complimenti al grandissimo Pablo Neruda  :clapping:

 

I carnieri da prima categoria sono del tipo

http://img222.imageshack.us/img222/1927/863492rb8.th.jpg

Questo è precisamente un sesto posto...tanto per fare un pò di chiarezza sulle gare e sulla prima categoria.

 

Siccia c'è gente che quando è da solo e pesca amatorialmente per i ca**i suoi (come piace fare a me) prende del pesce, anche molto. Poi quando si tratta di fare una selettiva in un campo gara stabilito chissà perchè sono quasi sempre i soliti a qualificarsi. Ora da questo carniere di Gianfranco mi verrebbe da dire che lui teoricamente è uno di quelli che potrebbe pure qualificarsi, ma ora si parla di Aldo Calcagno, un uomo che è stato capace di stare in prima per tanti anni di seguito e di vincere tre assoluti consecutivi. Un uomo che si mantiene con il pesce che cattura quotidianamente. Ora nn skerziamo dai...sappiamo che un carniere nn può essere confrontato con un altro a distanza di tempo, con diverse condizioni e specialmente in luoghi diversi. Il tuo discorso è da ignoranti... :fish:

Uno saluto.

 

Scusa Jacklosquartagronghi in effetti io sono neofita :oops: ,dai su un discorso da ignoranti da parte mia ci può anche stare noo? :D

Comunque ti ringrazio per le delucidazioni,in fondo ho solo preso una foto da un articolo del sito,tutto qua...io neanche sapevo chi fosse Aldo Calcagno.

 

Grazie ancora per aver fatto chiarezza,ciao :bye: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bhè io ribadisco che in 4 ore quello è un carniere da gara!! Anzi da prima categoria!!  <_<

Cmq complimenti per il carniere e complimenti al grandissimo Pablo Neruda  :clapping:

 

I carnieri da prima categoria sono del tipo

Questo è precisamente un sesto posto...tanto per fare un pò di chiarezza sulle gare e sulla prima categoria.

 

Siccia c'è gente che quando è da solo e pesca amatorialmente per i ca**i suoi (come piace fare a me) prende del pesce, anche molto. Poi quando si tratta di fare una selettiva in un campo gara stabilito chissà perchè sono quasi sempre i soliti a qualificarsi. Ora da questo carniere di Gianfranco mi verrebbe da dire che lui teoricamente è uno di quelli che potrebbe pure qualificarsi, ma ora si parla di Aldo Calcagno, un uomo che è stato capace di stare in prima per tanti anni di seguito e di vincere tre assoluti consecutivi. Un uomo che si mantiene con il pesce che cattura quotidianamente. Ora nn skerziamo dai...sappiamo che un carniere nn può essere confrontato con un altro a distanza di tempo, con diverse condizioni e specialmente in luoghi diversi. Il tuo discorso è da ignoranti... :fish:

Uno saluto.

 

Scusa Jacklosquartagronghi in effetti io sono neofita :oops: ,dai su un discorso da ignoranti da parte mia ci può anche stare noo? :D

Comunque ti ringrazio per le delucidazioni,in fondo ho solo preso una foto da un articolo del sito,tutto qua...io neanche sapevo chi fosse Aldo Calcagno.

 

Grazie ancora per aver fatto chiarezza,ciao :bye: .

 

Guarda che nn era un rimprovero assolutamente. E cmq qui il neofita sono io!!! <_<:D ...dai nn fare ironia...volevo solo dire quel che penso. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il tuo discorso è da ignoranti...

 

Bad baby, veramente l'ignorante ... Ti si vuol far capire che in gara, tutte le gare, vince chi prende - grosso modo - più pesci degli altri a prescindere, come diceva Totò, dal numero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il tuo discorso è da ignoranti...

 

Bad baby, veramente l'ignorante ... Ti si vuol far capire che in gara, tutte le gare, vince chi prende - grosso modo - più pesci degli altri a prescindere, come diceva Totò, dal numero.

 

A questo punto l'ho capito, ma dal primo messaggio di siccia nn lo si capiva. Sembrava uno "svalutare" i campioni di pesca. Tanto è vero che anche Gianfranco aveva inteso così. Parlando al pc nn ci si rende sempre conto del messaggio dell'utente. Tutto qui. :bye:

Modificato da jacklosquartagronghi
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il tuo discorso è da ignoranti...

 

Bad baby, veramente l'ignorante ... Ti si vuol far capire che in gara, tutte le gare, vince chi prende - grosso modo - più pesci degli altri a prescindere, come diceva Totò, dal numero.

 

A questo punto l'ho capito, ma dal primo messaggio di siccia nn lo si capiva. Sembrava uno "svalutare" i campioni di pesca. Tanto è vero che anche Gianfranco aveva inteso così. Parlando al pc nn ci si rende sempre conto del messaggio dell'utente. Tutto qui. :bye:

Ok tutto chiarito ;) è solo che tra amici fa male leggere parole tipo ignorante per delle semplici osservazioni.

 

Comunque sia, il post aveva un altro soggetto e credo sia meglio riportarlo su quel binario.

 

Ciao Birrino

 

Chi muore (Ode alla vita)

 

Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine,

ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi,

chi non cambia la marcia, chi non rischia

e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce.

 

Lentamente muore chi fa della televisione il suo guru.

Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce

il nero su bianco e i puntini sulle i piuttosto che un insieme di emozioni,

proprio quelle che fanno brillare gli occhi,

quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso,

quelle che fanno battere il cuore

davanti all'errore e ai sentimenti.

 

Lentamente muore chi non capovolge il tavolo,

chi è infelice sul lavoro,

 

chi non rischia la certezza per l'incertezza,

per inseguire un sogno,

chi non si permette almeno una volta nella vita

di fuggire ai consigli sensati.

 

Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge,

chi non ascolta musica,

 

chi non trova la grazia in se stesso.

Muore lentamente chi distrugge l'amor proprio,

chi non si lascia aiutare.

Muore lentamente chi passa i giorni a lamentarsi

della propria sfortuna o della pioggia incessante.

 

Lentamente muore chi abbandona un progetto

prima di iniziarlo,

chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,

chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce .

 

Evitiamo la morte a piccole dosi,

ricordando sempre che essere vivi

richiede uno sforzo di gran lunga maggiore

del semplice fatto di respirare.

 

Soltanto l'ardente pazienza porterà

al raggiungimento di una splendida felicità.

 

 

PABLO NERUDA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...