> Lei è Uno Di Quelli Che Ammazza Gli Animali? - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Lei è Uno Di Quelli Che Ammazza Gli Animali?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

se dovessimo casomai incontrarci per strada, non mi saluti che io non la saluterò di certo

 

 

 

 

 

Questo è quello che mi son sentito dire da un vicino di casa :boxing:  :boxing: ...è capitato anche a voi?

 

Digli che entri nelle gabbie e spari ai pesci d'allevamento...vedrai che poi ti saluta :laughing:,quelli non sono animali :laughing::laughing::laughing: .

 

Ma perchè permettete a sta gente la di parlarvi? Anzi di parlare?

:laughing::laughing::laughing:

Modificato da siccia
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

sono stato vegetariano per anni...sono sempre andato a pescare e mai ho criticato chi mangiava carne o pesce....la persona che ti ha detto una frase simile è un ipocrita intollerante......ora sono felicemetnte e convintamente onnivoro e sparapesci...ma con un etica sparo a quello che mangio o a quello che viene mangiato dai miei vicini a cui regalo il pesce...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si un essere mitologico col corpo di uomo e la testa di c@... :lol::lol::lol:

 

comunque si dovrebbe dire al tipo:

 

lei è uno che con infinita ipocrisia mangia pesci morti con la coscienza pulita perchè uccisi da altri...guardi se non mi saluta ne sarò felice perchè certa gente è meglio non frequentarla... :devil::devil::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti posso dare un consiglio?Prendilo per la gola! Si,si hai capito bene ....la prossima volta che prendi un bel pesce invitalo a cena e descrivi come lo hai catturato,parlagli del tuo mare. Se è una persona intelligente riuscirà finalmente a capire che significa "pesca subacquea in apnea".

In bocca al lupo, anzi al pesce. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se dovessimo casomai incontrarci per strada, non mi saluti che io non la saluterò di certo

 

Possibile risposta casomai ti ricapiti una situazione del genere:

Hitler vegerariano, questa è proprio bella! Bella anche la citazione dallo Zibaldone, ma ho l'impressione che è difficile ricordarsi Leopardi quando cominciano a girarti le palle.

Comunque hai visto quanti bei suggerimenti? Vedrai che quando ti ricapita non starai a farti il fegato amaro. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite serman
Ti posso dare un consiglio?Prendilo per la gola! Si,si hai capito bene ....la prossima volta che prendi un bel pesce invitalo a cena e descrivi come lo hai catturato,parlagli del tuo mare. Se è una persona intelligente riuscirà finalmente a capire che significa "pesca subacquea in apnea".

In bocca al lupo, anzi al pesce. :bye:

 

 

 

Pero fai finta che hai capito male! :devil: Serafino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti posso dare un consiglio?Prendilo per la gola! Si,si hai capito bene ....la prossima volta che prendi un bel pesce invitalo a cena e descrivi come lo hai catturato,parlagli del tuo mare. Se è una persona intelligente riuscirà finalmente a capire che significa "pesca subacquea in apnea".

In bocca al lupo, anzi al pesce. :bye:

come diceva quello, insomma: "Porgi l'altra guancia".

c'è anche: "dagli il dito che si prende il braccio", etc etc.

 

Se si sparge la voce, sto poraccio non si mangia più niente. :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti posso dare un consiglio?Prendilo per la gola! Si,si hai capito bene ....la prossima volta che prendi un bel pesce invitalo a cena e descrivi come lo hai catturato,parlagli del tuo mare. Se è una persona intelligente riuscirà finalmente a capire che significa "pesca subacquea in apnea".

In bocca al lupo, anzi al pesce. :bye:

 

E aggiungo: se alla fine della cena ancora la pensa come prima allora....MA vaffan**lo!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite dottor dentice
Io gli chiederei innanzitutto: sei vegetariano? Perchè se non lo sei allora è inutile discutere. Io uccido un animale, è vero, ma lo faccio rispettandolo profondamente, catturandolo nel suo habitat naturale e rispettandone i diritti riconosciuti anche dagli animalisti: diritto alla libertà e a non soffrire inutilmente. Tu invece sei un ipocrita e vivi nella contraddizione, perchè il pollo o la bistecca di cui ti nutri sono stati allevati in cattività, magari in gabbie strette ed in mezzo ai propri escrementi, ed uccisi per conto tuo. Quindi taci e rifletti!

 

Se invece è vegetariano: amico mio ti rispetto e ti ammiro anche se non condivido la tua scelta di vita. Tu ti indigni di fronte alla sofferenza degli esseri viventi e alla crudeltà della natura, ma devi ammettere di vivere anche tu nella contraddizione. Gli animali che rispetti a modo tuo sono anch'essi predatori e si uccidono a vicenda. In natura dalla morte si genera continuamente la vita, è tragico ma dobbiamo accettarlo. Come scrive Leopardi nello Zibaldone, anche la coppia di innamorati che passeggia in un giardino fiorito, ad ogni passo calpesta ed uccide centinaia di piccoli essere viventi. Per coerenza allora dovresti smettere anche di respirare per non uccidere magari involontariamente dei moscerini che ti entrano in bocca o dovresti convincere il tuo animale domestico a diventare anch'esso vegetariano. Piuttosto che accanirti con i pescatori in apnea, che rispettano la natura tanto quanto te, combatti tutte quelle forme di sfruttamento inutile e gratuito degli animali e per quanto riguarda la pesca quelle forme di prelievo intensive e non selettive come lo strascico che stanno distruggendo il nostro amato mare.

Se permetti queste tue parole le imparo a memoria e me le gioco alla prossima discussione con cretini come quello..il tuo discorso non fa una grinza..bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...