> Chiusa La Stagione - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Chiusa La Stagione


Ospite Gianfranco Ciavarella

Messaggi raccomandati

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Gianfranco Ciavarella

jacklosquartagronghi a te ti saluto nel post che devo ancora postare, aspetta e sarai accontentato, tutto e tempo debito, i cazzaroni devono stare da un'altra parte e tu sei un cazzarone! :D

Vai a mare e cerca di prendere qualche pesce se sei capace di chiacchieroni come te è pieno il forum, solo chiacchiere inutii!

Trovate la maniera di sporcare con le vostre stronzate anche le cose che non vi riguardano... siete davvero della pessima gente.

 

Piedistallo?

 

Dal basso della tua ignoranza ogni gradino sembra una montagna, sei tu che devi cercare di imparare almeno una cosa, quando stare zitto!

Modificato da Gianfranco Ciavarella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
jacklosquartagronghi a te ti saluto nel post che devo ancora postare, aspetta e sarai accontentato, tutto e tempo debito, i cazzaroni devono stare da un'altra parte e tu sei un cazzarone! :D

Vai a mare e cerca di prendere qualche pesce se sei capace di chiacchieroni come te è pieno il forum, solo chiacchiere inutii!

Trovate la maniera di sporcare con le vostre stronzate anche le cose che non vi riguardano... siete davvero della pessima gente.

 

Piedistallo?

 

Dal basso della tua ignoranza ogni gradino sembra una montagna, sei tu che devi cercare di imparare almeno una cosa, quando stare zitto!

 

Ciao da :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non capisco!!Non ho più il tempo di frequentare il forum assiduamente ma pur nelle mie occasionali incursioni leggevo con piacere gli interventi di Ciavarella e Satta.....a mio parere la loro dipartita non può che essere un danno per questo forum....

 

Credo ,pur con i loro difetti (chi non li ha),entrambe siano stati spesso capaci di portare all'attenzione degli utenti del forum argomenti di una importanza cruciale...ricordo per esempio una discussione "innescata" dal Satta che arrivò a coinvolgere gli aspetti della nostra disciplina più strettamente legati all'etica, con interventi davvero pregevoli di altri utenti.....Di Ciavarella ricordo gli importantissimi interventi sulle differenze strutturali su apnea e pesca in apnea.......Non so che dire ....non conosco i retroscena della vicenda ma certo non credo sia un fatto positivo.

 

Onore al merito a Ciavarella , Satta e Volpe

 

:clapping::clapping::clapping:

Modificato da bossanova1303
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di la delle differenze di vedute in alcune cose non posso che rammaricarmi della tua partenza da questo forum.

Non sono uno di quelli che sta vicino a chi è noto per brillare di luce riflessa, anzi, ma non posso fare a meno di rilevare che il forum scende di qualità perché sei un pescatore sicuramente utile per l'utenza, forse un po' chiacchierone e burbero, però utile.

Tra l'altro, ed è cosa grave, il forum ci perde una seconda volta perché questo cambio di gestione che taglia teste a priori è un grave sintomo di perdita di libertà.

 

Ti saluto e ti auguro davvero un buon mare.

Modificato da Homer j
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:bye: ciao Ciavarrella, non ho avuto molte occasioni di postare con te, ma mi sembravi un buon " polemico " ( nell'accezione greco-antica del termine ). Mi sembri uno da " molti nemici , molto onore " :laughing: Scusami e mandami pure a cag..e, da quel che ho capito sei sicuramnete una persona schietta. :clover:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra l'altro, ed è cosa grave, il forum ci perde una seconda volta perché questo cambio di gestione che taglia teste a priori è un grave sintomo di perdita di libertà.

 

Complimenti :clapping:

 

Evidentemente tu la sai lunga. Bravo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Non rispondo alle sciocche polemiche, voglio solo dire che non esiste alcuna testa tagliata, ma de che??? La mia è una scelta libera e serena, nessuna cacciata del cavolo..

 

 

Al dotto mi resta solo da dire che tale nick l'ho usato in altri forum dove per essere accettato (ne esistevano già altri) dovevo cambiare di poco...

 

Certamente se mi fossi rivolto a te avresti saputo come fare, vero?

Friman cosa sarebbe?

Basta leggere i tuoi post, per capire cosa sei e chi sei....

 

:laughing::laughing::laughing:

 

E' incredibile come l'odio personale e stupido possa accecare gli occhi degli idioti.

Neanche in un post che non li riguarda sanno starsi zitti, devono intervenire a sporcare tutto..

Che ce vuoi fa???

 

:frustry:

Modificato da Gianfranco Ciavarella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certamente se mi fossi rivolto a te avresti saputo come fare, vero? 

Friman cosa sarebbe?

Basta leggere i tuoi post, per capire cosa sei e chi sei....

 

  :frustry:

 

1) certo bastava un "_" ed avresti evitato la figura da ignorante (ammesso che tu sapessi davvero come si scrive correttamente...cosa di cui, visto la saccenza del personaggio, dubito)...che tra l'altro attribuisce tale effige a destra e manca... :laughing:

 

2)sul mio nick non ti devo spiegazioni di alcun genere... :bye:

 

3)Visto che riesci a capire tutto di una persona da una 60ina di post....illuminaci...della tua luce riflessa... :laughing::laughing::laughing:

Modificato da friman
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Gianfranco per l'augurio che so essere sincero per il bene di AM.

 

Il mio compito sarà difficile, non mi aspetto nulla di diverso, cercherò di fare del mio meglio per come ne sono capace.

 

Ti auguro di ritrovare la voglia di scrivere e di portare preziosi contributi.

 

Alberto

Modificato da corsaro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, che dirti? Sai meglio di me che ci sono tre milioni di cose più sensate da fare che stare a passare il tempo sul Forum :laughing::devil: ... Buon Anno e un abbraccio Gianfranco, se il Destino vorrà magari ci incontreremo in mezzo al mare :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...