ice1971a Inviato Dicembre 28, 2006 Segnala Condividi Inviato Dicembre 28, 2006 Fate, per caso, pesca a strascico dopo aver messo qualche bombetta qua e là? Complimenti veramente. Ci avete fatto un pensierino per il prossimo mondiale? Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ginepro Inviato Dicembre 28, 2006 Segnala Condividi Inviato Dicembre 28, 2006 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alev79 Inviato Dicembre 28, 2006 Segnala Condividi Inviato Dicembre 28, 2006 Senza parole...... Complimenti Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
woodoste Inviato Dicembre 28, 2006 Segnala Condividi Inviato Dicembre 28, 2006 Complimentoniiii Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ricsenis Inviato Dicembre 28, 2006 Segnala Condividi Inviato Dicembre 28, 2006 SQUARTARAUSU!!!!! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SC8G Inviato Dicembre 28, 2006 Segnala Condividi Inviato Dicembre 28, 2006 non so che dire io mi farei benedire da qualche bel prete fr..... ma cosa usate la mitragliatrice ???????????????????? Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea0801 Inviato Dicembre 28, 2006 Segnala Condividi Inviato Dicembre 28, 2006 a che profondita' avete pescato? io ogni tanto ci vado in quella zona (capo mannu, santa caterina...) certo non con questi risultati.... Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexatlantide Inviato Dicembre 28, 2006 Segnala Condividi Inviato Dicembre 28, 2006 Complimentoni Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
passioneblu Inviato Dicembre 28, 2006 Segnala Condividi Inviato Dicembre 28, 2006 Complimenti e buon cenoneoneone!!!!! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Murgia Alex Inviato Dicembre 28, 2006 Autore Segnala Condividi Inviato Dicembre 28, 2006 a che profondita' avete pescato? io ogni tanto ci vado in quella zona (capo mannu, santa caterina...) certo non con questi risultati.... <{POST_SNAPBACK}> Abbiamo pescato, basso. Massimo 11m Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angelo Rivano Inviato Dicembre 28, 2006 Segnala Condividi Inviato Dicembre 28, 2006 Mega pescata,bravissimi. Non si vedono spesso carnieri cosi',avete concluso l'anno alla grande. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
7bello Inviato Dicembre 28, 2006 Segnala Condividi Inviato Dicembre 28, 2006 Manca qualcosa? Mi sembra una rassegna dei pesci presenti in mediterraneo... Superlativi!!! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
milarepa Inviato Dicembre 28, 2006 Segnala Condividi Inviato Dicembre 28, 2006 Ma andate a lavorare!!!!!! E meno male che le spigole non erano entrate!!! Però neanche un oratina... Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Murmungione Inviato Dicembre 28, 2006 Segnala Condividi Inviato Dicembre 28, 2006 io metterei il fermo biologico per certi elementi! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
matteo325 Inviato Dicembre 28, 2006 Segnala Condividi Inviato Dicembre 28, 2006 ma chi sono i tuoi amici ... bruce wills, mel gibson, stallone ... siete un'arma letale!!! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.