> Meraviglioso Regalo Di Natale In Casa Marenco - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Meraviglioso Regalo Di Natale In Casa Marenco


Messaggi raccomandati

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Auguri sinceri da Giovanni ,Marta e Riccardo :clapping:  :clapping:

ps: spero che Giuseppe si sbagli e che tu non abbia ne notti insonni e ne astinenza da pesca(cose purtroppo regolarmente successe al sottoscritto) :bye:  :clapping:

 

 

hai visto come mi sono organizzato per l'estate ? a gennaio ricomincero' con qualche trasferta ligure ( per ora niente fine settimana , ma solo in giornata ) .

per le notti insonni , sono abituato a dormire poco e spezzettato . per l'astinenza , non durera' ancora tanto ( e' un mese e mezzo che non metto le chiappe a bagno e sono in depressione , anche se mi dicono che ultimamente i liguira non mi sono perso nulla ) ho il permesso per andare .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS per questa estate ho preso una casa in riva al lago con scivolo privato , cosi la pupa respirera' salubre aria lacustre un mesetto lo fara' a Sestri Levante, perche' lo iodio fa bene ai bambini , senza dimenticare l'aria del Gargano ( vero Gigi ) un vero toccasana .

E poi non dite che non si pensa ai figli ... :laughing::laughing:

 

 

Prima di tutto A U G U R I !!!!

 

Vedo che sei già un ottimo padre di famiglia :clapping: pensa che io oltre all'aria del Gargano alle mie 2 piccole non le faccio mai mancare 2 mesi di Grecia.... perchè lo stesso mare alla fine potrebbe annoiarle.

 

Pensa quanto sarà fortunato il nostro amico Peppe che nei 10 giorni di Gargano uscirà con le mie figlie Marina e Sara, mia moglie, tua figlia Margherita, tua moglie e sua moglie.....insomma beato tra le donne...... MENTRE NOI SIAMO SUL GOMMONE A PESCARE!!!!!!!! :lol::lol::lol:

 

ciao gigi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bella notizia,sono contento per te.chissà che non diventi una pescasubba!

 

 

mia nipote sono riuscito a farla diventare subbacqua . A tre anni a Creta ha voluto che le comprassimo le pinne e la maschera " come quelle dello zio " . Ha gia' fatto a nove anni tre corsi di minisub e si diverte un sacco . Pero' per la pesca la vedo dura .

Piero , a Buggiascu che saio' . Magari non in forma , ma l'importante sara' esserci .

 

Gigi , se Pepu fa da baby sitter , chi ci fa da barcaiolo ? :laughing::laughing:

 

Scherzo , ovviamente . Fara' tutte e due le cose .

 

Stefano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...