> Fucile - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti sono un novellino che da un po di tempo legge i vostri consigli e ho deciso di chiedervi aiuto in questa discussione..sto prorpio valutando di comprare un arba della effesub e in particolare la mia scelta e tra il back blaze 82 e l' evoluzione di questo fucile che e il back blaze open 82..altro grande dilemma e la misura sono combattuto tra il 90 e l'82 cm, tenedo conto che ho gia un mares sten che uso in tana...

grazie a tutti e Buone Feste :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite francescovario

Allora, io ti consiglio un 75, perchè , a mio modesto parere, è il migliore ed il più polivalente. Ci puoi pescare in tana, all' aspetto e all' agguato, ottenendo nella maggior parte dei casi (questo almeno per me) buoni risultati. E dopo, con un tiro utile di 2.5 mt, non credo che tu volere di più , almeno all' inizio.......

Spero di essere stato utile :bye::bye::bye:

Modificato da francescovario
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite francescovario
ciao a tutti sono un novellino che da un po di tempo legge i vostri consigli e ho deciso di chiedervi aiuto in questa discussione..sto prorpio valutando di comprare un arba della effesub e in particolare la mia scelta e tra il back blaze 82 e l' evoluzione di questo fucile che e il back blaze open 82..altro grande dilemma e la misura sono combattuto tra il 90 e l'82 cm, tenedo conto che ho gia un mares sten che uso in tana...

grazie a tutti e Buone Feste :bye:  :bye:

Black Blaze 82, non open......c'è l'ha un mio amico ed è ottimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:sub: visto che è la tua prima esperienza invernale e presumendo la tua abitudine all'oleopneumatico, ti consiglierei molto più un buon cyrano 85 magari con modifica mamba e mulinellino (compatto, ma capiente) per affrontare tiri lunghi con acqua limpida o tiri d'imbracciata nel torbido specie se pesci in controluce :subg: .

a me è tornato utile specie se cercando spigole ti arrivano leccione o serra giganteschi :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Lynx72

Credo che un 75 sia l'ideale..................io ti consiglio un x-fire (se vuoi puoi optare per 85).....................mi hanno parlato benissimo anche dell'82 cm del xxv gold.

Modificato da Lynx72
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...