> Ho Il Torcicollo - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Ho Il Torcicollo


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, propio ieri sera mi è venuto 1 torcicollo assurdo, mi fa un male cane e mi sono alzato nella notte circa 3 volte. :wacko:

Stamattina ho preso un'antinfiammatorio, ho sbagliato?

Cosa devo fare? :blink::(:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite SpliffHaze
Penso che oltre all'antinfiammatorio dovresti tenere il collo al caldo...magari con una sciarpetta  e magari usare una pomata x i dolori a base di canfora...puzza un pò però fa bene  :thumbup:  io faccio cosi e di solito funziona  :bye:  :bye:

:thumbup: Quoto. Io soffro spesso di dolori alla cervicale e per allontanare il dolore uso una pomata all'arnica, che invece non fà quasi odore, e una borsa d'acqua calda. Poi tengo sempre uno scaldacollo (un tipo di sciarpa) anche se stò in maglietta! Un altro consiglio che leggevo è quello di scaldare la parte dolorante sotto la doccia con l'acqua calda, invece i massaggi sono utilissimi se fatti da una persona esperta, sennò peggiorano le cose.

Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io, quando ho le botte di torcicollo, che poi è di solito una contrattura, mi regolo così:

miorilassante (tipo muscoril) + borsa dell'acqua calda + scaldacollo come altri hanno già suggerito.

Nel caso il dolore fosse non sopportabile (io odio prendere medicinali, e quindi tendo a sopportare se posso), prendo un antinfiammatorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...