> A Tutti Gli Sponsor Di Apnea Magazine. - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

A Tutti Gli Sponsor Di Apnea Magazine.


Ospite gionnimix

Messaggi raccomandati

Ospite gionnimix

mi e venuta una bella idea,e qui mi rivolgo a tutte le case costrutrici di atrezzature sub ,oggi sul mercato esiste un po di tutto.dall mio punto di vista e inutele costruire sempre le stesse cose.fucili ,mute pinne,meschere sempre le stesse cose .si potrebbe costruire un oggetto come il profondimetro.invece di misurare la profondita dovrebbe misurare le vibrazioni.per noi pescatori sarebbe molto utile e vi spiego perche.sapiamo che i pesci hanno la linea laterale come fonte delle loro informazioni,prodotte nell acqua.............esempio per noi pescatori metiamo il caso che io in un azine di pesca produco vibrazioni superiori,ai 10 punti vuol dire che il pesce lo messo in allarme se in vece produco vibrazioni all disotto ai 10 punti vuol dire che la mia azione di pesca e corretta. :bye::bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi e venuta una bella idea,e qui mi rivolgo a tutte le case costrutrici di atrezzature sub ,oggi sul mercato esiste un po di tutto.dall mio punto di vista e inutele costruire sempre le stesse cose.fucili ,mute pinne,meschere sempre le stesse cose .si potrebbe costruire un oggetto come il profondimetro.invece di misurare la profondita  dovrebbe misurare  le vibrazioni.per noi pescatori sarebbe molto utile e vi spiego perche.sapiamo che i pesci hanno la linea laterale come fonte delle loro informazioni,prodotte nell acqua.............esempio per noi pescatori metiamo il caso che io in un azine di pesca produco vibrazioni superiori,ai 10 punti vuol dire che il pesce lo messo in allarme se in vece produco vibrazioni all disotto ai 10 punti vuol dire che la mia azione di pesca e corretta.  :bye:  :bye:  :bye:  :bye:

 

 

Niente mare questo weekend vero???? :D:D:P:P

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite marco.c84
mi e venuta una bella idea,e qui mi rivolgo a tutte le case costrutrici di atrezzature sub ,oggi sul mercato esiste un po di tutto.dall mio punto di vista e inutele costruire sempre le stesse cose.fucili ,mute pinne,meschere sempre le stesse cose .si potrebbe costruire un oggetto come il profondimetro.invece di misurare la profondita  dovrebbe misurare  le vibrazioni.per noi pescatori sarebbe molto utile e vi spiego perche.sapiamo che i pesci hanno la linea laterale come fonte delle loro informazioni,prodotte nell acqua.............esempio per noi pescatori metiamo il caso che io in un azine di pesca produco vibrazioni superiori,ai 10 punti vuol dire che il pesce lo messo in allarme se in vece produco vibrazioni all disotto ai 10 punti vuol dire che la mia azione di pesca e corretta.  :bye:  :bye:  :bye:  :bye:

 

Perche non proponi un videogioco alla EA Sport sulla pesca in apnea, dove è possibile confrontarsi con i campioni di tutto il mondo. :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...