> Plancetta Segnasub - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Plancetta Segnasub


Messaggi raccomandati

Ospite iannich

io ho appena terminato il progetto della mia, ha una forma molto simile alla tua, il che mi fa sperare che non sia poi una brutta idea... :D

come modello cosa hai utilizzato? io pensavo di usare una rete metallica e coprirla con cellophan o roba simile..nella mia ho però predistoposto due gavoncini, uno per chiavi e telefonino, piccolo e da aprire solamente all'inizio e alla fine della battuta, e l'altro invece più capiente, dove riporre pesi, schienalini e cose varie durante la battuta. non ho ancora pensato a come realizzare l'accesso a questo gavone, ma penso che lo farò stile "armadio", facendo due sportellini ermetici per ampliare la luce di accesso al gavone...

non ho lo scanner, quindi non posso essere più chiaro di così...(non che i miei progetti in qualche modo siano molto esplicativi... :D:D:D ).

 

 

ciao! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un opera d'arte.Puoi dire che materiale hai usato?

E' veramente bella.

 

I suggerimenti li ho dati io :D , ma il vero costruttore e' Marco Puricella che spero ci legga visto che non ho piu' i riferimenti mail.

Il materiale e' vetroresina.

La plancetta e' veramente pratica, nel gavone ci sta di tutto(cellulare,chiavi,barrette,piombi ,accessori).

puoi fissare 2 fucili ed una borraccia. le bretelle poi sono davvero azzeccate, per quanto,fuori dall'acqua, sia ingombrante la monti a mo' di zaino e te la scordi..

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho appena terminato il progetto della mia, ha una forma molto simile alla tua, il che mi fa sperare che non sia poi una brutta idea... :D

come modello cosa hai utilizzato? io pensavo di usare una rete metallica e coprirla con cellophan o roba simile..nella mia ho però predistoposto due gavoncini, uno per chiavi e telefonino, piccolo e da aprire solamente all'inizio e alla fine della battuta, e l'altro invece più capiente, dove riporre pesi, schienalini e cose varie durante la battuta. non ho ancora pensato a come realizzare l'accesso a questo gavone, ma penso che lo farò stile "armadio", facendo due sportellini ermetici per ampliare la luce di accesso al gavone...

non ho lo scanner, quindi non posso essere più chiaro di così...(non che i miei progetti in qualche modo siano molto esplicativi... :D  :D  :D ).

 

 

ciao! :bye:

 

l'idea dei due gavoni e' valida.

il secondo gavone pero' fallo ben piu' ampio (diametro della bocca da 200 mm).

Considera pero' che poi dovrai zavorrare di piu' con dei pesi sotto.

Le chiusure falle con tappi tondi filettati e con guarnizione stagna, non ti affidare a cose precarie, trovare la tenuta perfettamente stagna dei gavoni non e' facile e se ti entra acqua dentro la plancetta (sopratutto se c'e' polistirolo) ti marcisce e la butti via.

Ciao

Modificato da world6
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gavone stagno, 4 ganci con elastico, bretelle per traspoto plancia con fissate le pinne ed il fucile(per andare in scooter), e per finire bandierina altezza 1 mt.

ciao

 

davvero un bel lavoro, questi si che sono consigli utili...

Grazie. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi io x la plancetta ritengo il poliuretano espanso da 5 centimetri, rivestito poi con vetroresina il miglior materiale x il rapporto leggerezza  robustezza. :thumbup:

 

io sto pensando di riempire la mia plancetta ( il vuoto tra i due fogli dello scafo ) con del poliuretano a spray, secondo te va bene ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si un mio amico ha usato il poliuretano spray, che rende bene, ma devi riuschire a spruzzarlo dovunque. :thumbup:

 

questo è ovvio, ma ho la possibilità di riempirla bene, non è un problema,...

quindi mi assicuri una certe leggerezza una volta indurita??? :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...