> "un Solo Respiro" Su Sky (a1) - Pagina 2 - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

"un Solo Respiro" Su Sky (a1)


Messaggi raccomandati

sarebbe interessante capire l'anno di produzione del documentario. Mi pare difficile immaginare che, con tutte le discussioni in atto, sia una una cosa recente: un clamoroso autogol.

 

Era in inglese, o era tradotto in italiano?

 

grazie,

Gianluca

 

Non è di molti anni fà (sicuramente dopo l'incidente mortale della Mestre). Non so l'anno esatto ma ricordavo il fatto che avesse tentato in pochi giorni 4 record.

 

Era tradotto in Italiano.

Modificato da cromax
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alessandro Taras

gli americani hanno una visione distorta e altamente competitiva di ogni cosa....

 

non ne sanno niente di inverni solitari sulle scogliere, di secche scoperte e custodite gelosamente, della pace che regala un immersione, di quel brevissimo silenzio mentale conquistato chiudendo gli occhi e respirando a fondo e lentamente...

non ne sanno niente.

loro capiscono solo i $ ed eslamano in continuazione "oohh!! my ggooodd!!"...

 

non mi stupisco se si vedono questi documentari dallo spessore di un foglio di quaderno, e poco importa che li facciano su history, discovery o che ne so io....tanto è sbobba da americani......roba da...

 

va bene.

lasciamo stare B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...