> Circolare Normativa 2007 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Circolare Normativa 2007


Messaggi raccomandati

Ciao,

è uscita sul sito Fipsas la circolare normativa 2007 e la novità che salta subito all'occhio per noi pescapneisti è il passaggio della lombardia dalla zona 1 (che rimane con Liguria Piemonte e Valdaosta e continua a promuovere 6 atleti e non ho capito perchè visto che noi "lumbard" non ci siamo più) alla zona 5 insieme all'Emilia Romagna che però nonostante l'arrivo dei lanzichen.. :oops: Lumbard qualificano sempre 2 atleti come l'anno in corso.

Inoltre una cosa che mi sembra assurda è che i qualificati della zona 5 (Lombardia-EmiliaRomagna) dovranno partecipare alla semifinale -B- del Centro-Sud e non quella -A- del Centro-Nord.

Però mi sembra di capire che anche se io sono lombardo potrò partecipare alle gare in sardegna, solo che una volta scelto devo farle lì e basta.

 

Che ne pensate ?

Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite andrea p.

Tutto sommato Luca non mi sembra sbagliato. Primo per il problema di sovranumero degli atleti partecipanti allle qualificazioni in zona uno circa 100.

 

Infatti hai visto i problemi riscontrati alle iscrizioni.

 

Secondo l'Emilia Romagna faceva una gara a Levanto e i primi due si qualificavano. Con una partecipazione di circa 20 atleti.

 

Certo trovo dispendioso il problema delle qualificazioni nel girone centro sud.

 

Tutto sommato mi dispiace un po' pero' potevano mettere un atleta in piu' nel nostro girone e toglierlo da E romagna.

Partendo dall'inizio con 6 gare e prendendo i migliori tre risultati su 4 si aggiustava tutto. :bye:

 

Iscriviti ad un circolo di Genova........ :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Luca ,

un passo alla volta . Intanto abbiamo ottenuto di "combattere" contro gli amici emiliani e forse la battaglia e' piu' ad armi pari che non contro i liguri . Sul numero dei qualificati hai a mio avviso ragione , eliminando i lombardi penso che il numero dei concorrenti in Liguria si abbassi ( complessivamente ) di circa una quindicina di garisti e percio' dal prossimo anno ( salvo ulteriori cambiamenti ) il numero dei qualificati in Liguria diminuira' ( e' questo che in un altro post intendevo dire , quando dicevo che i liguri non avrebbero avuto alcun vantaggio da una ns scissione ) . e forse potra' aumentare il numero dei classificati della zona Emilia - Lombardia ( il numero attuale e' sulla base degli attuali partecipati , solo emiliani ) .

L'altra tua domanda : si , puoi scegliere di partecipare dove vuoi , ma solo ovviamente in una zona .

Non avevo notato che l'Emilia fa parte della zona Centro Sud ( forse perche' e' sotto il PO :laughing::laughing: ) . Meglio , fare un campionato in Sardegna e' piu' bello che farlo in Toscana .

Amici emilani ci vediamo a ottobre :rifle::rifle::robot::robot:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sul numero dei qualificati hai a mio avviso ragione , eliminando i lombardi penso che il numero dei concorrenti in Liguria si abbassi ( complessivamente ) di circa una quindicina di garisti e percio' dal prossimo anno ( salvo ulteriori cambiamenti ) il numero dei qualificati in Liguria diminuira' ( e' questo che in un altro post intendevo dire , quando dicevo che i liguri non avrebbero avuto alcun vantaggio da una ns scissione ) . e forse potra' aumentare il numero dei classificati della zona Emilia - Lombardia ( il numero attuale e' sulla base degli attuali partecipati , solo emiliani ) .

Scusa Stefano, ma proprio non ho capito, la zona 1 che l'anno scorso aveva anche la Lombardia qualificava 6 atleti, ora, senza la Lombardia, qualificherà sempre 6 atleti. Viceversa la zona 5 che prima aveva solo l'Emilia qualificava 2 atleti ed ora, con in più la lombardia, qualificherà sempre 2 atleti.

Mi dici dove hai letto che il numero dei qualificati della zona 1 diminuirà e aumenterà il numero di quelli della zona 5 ? Forse ho letto male (spero sinceramente).

 

Iscriviti ad un circolo di Genova........

Andrea sono perfettamente d'accordo con te, tranne sulla frase riportata: se proprio devo iscrivermi ad un circolo fuori della mia zona tanto vale farlo in Sardegna, no ? :subg::whistling:

Tanto che sia zona 1 o zona 5 i campi gara saranno sempre in Liguria, mi sembra ovvio ( o no ? :wacko: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sul numero dei qualificati hai a mio avviso ragione , eliminando i lombardi penso che il numero dei concorrenti in Liguria si abbassi ( complessivamente ) di circa una quindicina di garisti e percio' dal prossimo anno ( salvo ulteriori cambiamenti ) il numero dei qualificati in Liguria diminuira' ( e' questo che in un altro post intendevo dire , quando dicevo che i liguri non avrebbero avuto alcun vantaggio da una ns scissione ) . e forse potra' aumentare il numero dei classificati della zona Emilia - Lombardia ( il numero attuale e' sulla base degli attuali partecipati , solo emiliani ) .

Scusa Stefano, ma proprio non ho capito, la zona 1 che l'anno scorso aveva anche la Lombardia qualificava 6 atleti, ora, senza la Lombardia, qualificherà sempre 6 atleti. Viceversa la zona 5 che prima aveva solo l'Emilia qualificava 2 atleti ed ora, con in più la lombardia, qualificherà sempre 2 atleti.

Mi dici dove hai letto che il numero dei qualificati della zona 1 diminuirà e aumenterà il numero di quelli della zona 5 ? Forse ho letto male (spero sinceramente).

 

Iscriviti ad un circolo di Genova........

Andrea sono perfettamente d'accordo con te, tranne sulla frase riportata: se proprio devo iscrivermi ad un circolo fuori della mia zona tanto vale farlo in Sardegna, no ? :subg::whistling:

Tanto che sia zona 1 o zona 5 i campi gara saranno sempre in Liguria, mi sembra ovvio ( o no ? :wacko: )

 

 

Leggi bene la circolare...

 

La prima selettiva si svolgerà nel Taro (territorio parmense) e la seconda nel Mincio (la organizziamo noi...) :oops::fish:

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...