> Costa Mar Tirreno - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Qualche calabrese che pesca in tutte le stagioni? magari sulla costa tirrena visto la scarsa costa jonica....garantito.

 

solo persone serie e affidabili per battute di pesca. potete contattarmi.

non sono attrezzato di gommone e non conosco nemmeno l'altra costa della calabria visto che sono sempre stato sulla jonica.

 

Grazie ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualche calabrese che pesca in tutte le stagioni? magari sulla costa tirrena visto la scarsa costa jonica....garantito.

 

solo persone serie e affidabili per battute di pesca. potete contattarmi.

non sono attrezzato di gommone e non conosco nemmeno l'altra costa della calabria visto che sono sempre stato sulla jonica.

 

Grazie ragazzi

 

 

sulla jonica dove?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualche calabrese che pesca in tutte le stagioni? magari sulla costa tirrena visto la scarsa costa jonica....garantito.

 

solo persone serie e affidabili per battute di pesca. potete contattarmi.

non sono attrezzato di gommone e non conosco nemmeno l'altra costa della calabria visto che sono sempre stato sulla jonica.

 

Grazie ragazzi

 

La frase "visto la scarsa zona ionica" rispetto alla tirrenica mi sembra un pò troppo sbagliata!!! :D qui sulla tirrenica l'unica cosa che abbiamo di + sono le rocce! STOP! pesce ne gira poco anke qui ormai! Cmq io sono di San Ferdinando (vicino gioia tauro) e vado sempre a pescare a Capo Vaticano - Tropea - Briatico ecc ecc. Domani dovrei andarci con l'amico Cono Corrado (tempo permettendo, porta vento moderato da SW e ho un pò di paura sinceramente che mi rovini tutto :( ) Cmq se ti vuoi aggregare fammi saxe! Io mi chiamo luciano CIAO :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...