> Lacustri Invernali - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Lacustri Invernali


Messaggi raccomandati

Dato che avete parlato di lago di Como o lago di Garda, ma non dell'Iseo, qualcuno ne sa niente ?

Io avevo una mezza (forse un quarto in verità) idea di farci un salto nel WE, visto che non sono riuscito a convincere mia moglie ad andare al mare e dovremo invece andare in montagna (ma sono sopra Lovere, per cui a mezzora da Vello o da Castro). Però non mi va assolutamente di andare da solo, se ci fosse tra voi uno tanto pazzo da affrontare il Sebino con me in questa stagione, mi farebbe molto piacere, che mi dite ?

 

Grazie in anticipo,

Luca Orlotti

 

P.S. Per me sarebbe la prima volta al lago in questa stagione e normalmente non mi sfiorerebbe neppure un'idea del genere, ma

1- sono in crisi di astinenza e dopo 5 cappotti in fila sto cercando il 6° :fish:

2- ancora non fa freddo-freddo cioè quello che c'è normalmente in questo periodo (se vi ricordate l'anno scorso di quest'epoca aveva già nevicato 3 volte e tutti gli impianti sciistici erano aperti con tanta, tanta neve, che a tutt'oggi non è ancora arrivata).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dato che avete parlato di lago di Como o lago di Garda, ma non dell'Iseo, qualcuno ne sa niente ?

Io avevo una mezza (forse un quarto in verità) idea di farci un salto nel WE, visto che non sono riuscito a convincere mia moglie ad andare al mare e dovremo invece andare in montagna (ma sono sopra Lovere, per cui a mezzora da Vello o da Castro). Però non mi va assolutamente di andare da solo, se ci fosse tra voi uno tanto pazzo da affrontare il Sebino con me in questa stagione, mi farebbe molto piacere, che mi dite ?

 

Grazie in anticipo,

Luca Orlotti

 

P.S. Per me sarebbe la prima volta al lago in questa stagione e normalmente non mi sfiorerebbe neppure un'idea del genere, ma

1- sono in crisi di astinenza e dopo 5 cappotti in fila sto cercando il 6°  :fish:

2- ancora non fa freddo-freddo cioè quello che c'è normalmente in questo periodo (se vi ricordate l'anno scorso di quest'epoca aveva già nevicato 3 volte e tutti gli impianti sciistici erano aperti con tanta, tanta neve, che a tutt'oggi non è ancora arrivata).

il lago di iseo lo frequento ben volentieri,ma da aprile fino a luglio,poi per me non ne vale più la pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i prossimi sono 42 .

La verita' e' che il lago mi attrae sempre meno e non concepisco piu' certi sacrifici che pure alla tua eta' facevo . Andare in acqua con il freddo ( fuori e dentro l'acqua ) a fare una pesca dove se va bene prendo un luccio e non sempre , non riesco piu' a farlo .

effettivamente chi non ha provato a spogliarsi in inverno,quando tira il pèler nell' alto garda,non può capire che freddo che fà,più di 1 volta stavo per tornare a casa ancora asciutto!!!però la cattura di 1 bel luccio mi fà semplicemente morire!!preferisco fare 1 sola fucilata,ma seria piuttosto che 10 anguille nei buchi.mi piacerebbe provare a fare tutta la prossima stagione solo a lucci(anche se è da settembre che imposto le mie pescate solo x loro)più o meno da settembre fino ad aprile ho capito dove cercarli e a quali quote,il problema è da maggio a settembre,chi mi sà dare qualche dritta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i prossimi sono 42 .

La verita' e' che il lago mi attrae sempre meno e non concepisco piu' certi sacrifici che pure alla tua eta' facevo . Andare in acqua con il freddo ( fuori e dentro l'acqua ) a fare una pesca dove se va bene prendo un luccio e non sempre , non riesco piu' a farlo .

AAA occasionissima Magazzini Marenco liquida tutto

grande svendita pinne e fucili seatec per cessata attività fino a esaurimento merce. Prenotazioni al 335.... :devil:

 

A parte gli scherzi (ma nel caso facci sapere) mi dispiace sentirti così giù di corda. Ricordati che tu sei bi-campione d'Italia in AI, non devi dimostrare niente a nessuno e spero che ritroverai la gioia di pescare nel nostro bel lago con l'entusiasmo di sempre. Lo so che sono affari tuoi, ma ti sto solo augurando nuove gioie e soddisfazioni.

A parte questo io non so te, ma neanche al mare non è che giri poi tanto pesce, anzi...

ciao, vale

 

Grazie Valentino , non ho assolutamente ( per ora ) intenzione ne' di mollare ne' di abdicare ( anche se ho avuto un black out clamoroso da scoglionamento in finale , ho sempre vinto le selettive ) . E' comunque un dato di fatto che col passere degli anni la voglia di soffrire mi e' dimunuita e pescare in certe condizioni non mi diverte . E se non mi diverte chi me lo fa fare ? Il freddo l'ho sempre sofferto , ma a vent'anni sopportavo e uscivo dall'acqua con le mani talmente congelate che non riuscivo ad aprire la macchina :eek::eek: Ho delle foto in muta sotto la neve :eek::eek:

Al mare e' un altro discorso , sopporto meglio anche i cappotti e mi diverto comunque .

Quindi per le attrezzature mi sa che dovete aspettare ancora un po' :P

Come Luca , Mulluslessus , sto comiciando a essere un po' in astinenza , ma fino a febbraio mi sa che non riusciro' ad entrare in acqua , per cui ....

Per Luca , anche sul lago di Iseo qualche luccio c'e' , sui 15 - 18 m

 

Ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...