> Lacustri Invernali - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Lacustri Invernali


Messaggi raccomandati

Ciao magoo! :bye:

10 giorni fa l'ultima capovolta in acqua a 6°C... nessuna forma di vita ittica entro i 10 metri, oltre non so! E non oso altre quote operative.

Non ero pronto a tale temperatura con una 5mm, quindi dopo 3/4 d'ora esco con un "cappotto", infilandomene uno vero! :laughing:

A giugno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultima entrata in acqua risale a 15 gg fa, a Navene l'acqua era sui 14° (ormai la 7 mm è d'obbligo) e ho preso 2 lucci uno da kg 3,250 e l'altro sul kilo mentre il w.e. scorso sono stato al mare qualche giorno.

Il prossimo w.e. voglio riprovare al lago!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ultima entrata in acqua risale a 15 gg fa, a Navene l'acqua era sui 14° (ormai la 7 mm è d'obbligo) e ho preso 2 lucci uno da kg 3,250 e l'altro sul kilo mentre il w.e. scorso sono stato al mare qualche giorno.

Il prossimo w.e. voglio riprovare al lago!

:bye:

vediamo se ci azzecco:quello da 1 kg lo hai preso a 13/14 mt nelle alghe,e quello + grosso sulla lingua di fango a circa 20 mt,giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ultima entrata in acqua risale a 15 gg fa, a Navene l'acqua era sui 14° (ormai la 7 mm è d'obbligo) e ho preso 2 lucci uno da kg 3,250 e l'altro sul kilo mentre il w.e. scorso sono stato al mare qualche giorno.

Il prossimo w.e. voglio riprovare al lago!

:bye:

vediamo se ci azzecco:quello da 1 kg lo hai preso a 13/14 mt nelle alghe,e quello + grosso sulla lingua di fango a circa 20 mt,giusto?

 

 

entrambi sul fango...quello da kilo davanti al bar Palmito sui 13 m.

Poi mi sono spostato di 200 mt in direzione Malcesine e ho preso l'altro sui 17 m.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi devono legare per tenermi a casa!fino alla chiusura del luccio non mollo 1 colpo  :boxing: anche se questo mese di lucci è stato un pò avaro.l'ultimo lo ho pure sbagliato  :oops:

 

alla tua eta' pure io !! :frustry::frustry:

 

Insisti e prendine qualcuno anche per me .

 

:bye::bye:

ma se a occhio e croce avrai 40 anni....!la scusa dell'età non te la passo propio :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i prossimi sono 42 .

La verita' e' che il lago mi attrae sempre meno e non concepisco piu' certi sacrifici che pure alla tua eta' facevo . Andare in acqua con il freddo ( fuori e dentro l'acqua ) a fare una pesca dove se va bene prendo un luccio e non sempre , non riesco piu' a farlo .

AAA occasionissima Magazzini Marenco liquida tutto

grande svendita pinne e fucili seatec per cessata attività fino a esaurimento merce. Prenotazioni al 335.... :devil:

 

A parte gli scherzi (ma nel caso facci sapere) mi dispiace sentirti così giù di corda. Ricordati che tu sei bi-campione d'Italia in AI, non devi dimostrare niente a nessuno e spero che ritroverai la gioia di pescare nel nostro bel lago con l'entusiasmo di sempre. Lo so che sono affari tuoi, ma ti sto solo augurando nuove gioie e soddisfazioni.

A parte questo io non so te, ma neanche al mare non è che giri poi tanto pesce, anzi...

ciao, vale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...