> Nuovo Schienalino - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Nuovo Schienalino


Messaggi raccomandati

salve a tutti vorrei comprare lo schienalino di marco bardi. ho visto che viene venduto anche senza piombi e viene specificato che puo contenere sia i piombi normali (quelli della cinta) che quelli messi a disposizione direttamente dalla omer qualcuno di voi lo possiede? è meglio usare i piombi della omer oppure si possono utilizzare quelli da cinta senza avere inconvenienti?(tipo non so che si muovano troppo nelle tasche?) grazie a tutti aspetto i vostri consigli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

no, no quello da 55 è il gilet...molto buono ma un pò caruccio...deve essere quello nuovo, più piccolo e semplice....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me arriva a giorni,ne abbiamo presi 5 per complessivi 150euro....comunque ancora nei negozi si vede poco..

 

se è buono come sembra in foto e come è sembrato a chi l'ha visto'secondo me avendo un prezzo più basso della magiorparte degli schienalini in commercio la omer farà grandi affari..

Modificato da Marco Albano
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho visto e toccato ma non provato a mare, è piccolo a forma di "ragno" con delle tasche che possono accogliere sia i piombi specifici e sia quelli classici da cintura....

 

per il prezzo veramente non so ma essendo un prodotto "semplice" al fine di contenere il costo non credo che costi più di 25 euriii

 

Il buon Andrea Calvino (che ovviamente essendo un tester Omer l'ha provato) dice che per le sue pecurialità è bene indossarne uno di taglia "più piccola" rispetto alla propria cosìcché rimanga ben attaccato al corpo.... però bisognerà vedere... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho visto anchio....è ottimo!

 

concordo con il fatto della taglia,anche se io ho provato una m-l e mi stava già adeente...la mia s-m ancora deve arrivare.. <_<

 

comunque è molto ben rifinito,e molto semplice soprattutto,ed ho già escogitato un metodo per far passare i piombi da quei buchi che a prima vista potrebbe sembrare un'impresa impossibile.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D:D:D:D

 

acquistato stamattina...costo 25 euro senza piombi...

 

questo dovrebbe essere piu o meno il prezzo di mercato....

 

bye bye

 

:thumbup::thumbup::thumbup:

 

ps veste benissimo...la M/L per una taglia 4 di muta è perfetta...molto aderente

e i piombi da cintura si inseriscono molto facilmente

Modificato da Alex79ct
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D  :D  :D  :D

 

acquistato stamattina...costo 25 euro senza piombi...

 

questo dovrebbe essere piu o meno il prezzo di mercato....

 

bye bye

 

:thumbup:  :thumbup:  :thumbup:

 

ps veste benissimo...la M/L per una taglia 4 di muta è perfetta...molto aderente

e i piombi da cintura si inseriscono molto facilmente

 

ah ok....hai provato a far passare i piombi classici dal buco e sono entrati senza problemi?a prima vista non si direbbe un'operazione molto facile,infatti avevo già pensato di cucire delle sacche di jeans piene di piombi scorrevoli da bolentino,che sono quelli che a parità di peso occupano meno spazio,in modo da far passare più facilmente i pesi nella sacca,ma se non dà problemi mi risparmierò tutto stò traffico :laughing:

 

l'hai preso a ct?il negozio è superfluo specificarlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...