> Elastici Su Arbalete "viper" 90 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Elastici Su Arbalete "viper" 90


Messaggi raccomandati

Ho un viper 90 tagliato a 75. Ho usato per anni gli elastici Cressi s45 senza nessunissimo problema, poi sono passato ai Power 18 Omer e sono iniziate un pò di rogne. :(

La filettatura è della testata del viper è leggermente più piccola per cui gli Omer entrano con difficoltà e devi forzare molto per avvitarli fino in fondo. Non mi è ancora capitato di sostituirli ma credo che sarà un pò noioso, sicuramente saranno impossibili da svitare e mi toccherà tagliare la gomma ed eliminarne il residuo con il trapano. Tornando indietro non li rimonterei su quel fucile...(opinione personale) :D

 

Davide! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho un viper 90 tagliato a 75. Ho usato per anni gli elastici Cressi s45 senza nessunissimo problema, poi sono passato ai Power 18 Omer e sono iniziate un pò di rogne. :( 

La filettatura è della testata del viper è leggermente più piccola per cui gli Omer entrano con difficoltà e devi forzare molto per avvitarli fino in fondo. Non mi è ancora capitato di sostituirli ma credo che sarà un pò noioso, sicuramente saranno impossibili da svitare e mi toccherà tagliare la gomma ed eliminarne il residuo con il trapano. Tornando indietro non li rimonterei su quel fucile...(opinione personale) :D

 

Davide! :bye:

 

 

Anche a me il 18 Omer si avvita durissimo. Con il 16, invece, nessuna difficoltà. Misteri delle filettature.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gli omer sono tosti da filettare nel viper avran un passo un po' diverso che a lungo andare innescano una cricca sul bordo della testata .Ne ho gia' spaccate 2 con i power 18. Utilizza gli originali dessault da 16  :bye:

Vorrei provare altre marche perchè con i dessault ho avuto problemi di sboccolamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gli omer sono tosti da filettare nel viper avran un passo un po' diverso che a lungo andare innescano una cricca sul bordo della testata .Ne ho gia' spaccate 2 con i power 18. Utilizza gli originali dessault da 16  :bye:

Vorrei provare altre marche perchè con i dessault ho avuto problemi di sboccolamento.

 

io ti consiglio demka o Picasso :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...