> Due Ore, Due Spari, Due Pesci - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Due Ore, Due Spari, Due Pesci


Messaggi raccomandati

Ho fatto carte false per andare un paio di ore a pesca e alle tre parcheggio la macchina in un posto di “pronto soccorso astinenza pesca” :).

Dopo un po’ di azioni infruttuose, durante un aspetto su un fondale di otto metri si avvicina un folto gruppo di saraghi, ma io ho occhi solo per lui :wub: , anche se non lo stimo così grosso. In genere quando mi punto su uno del branco, alla fine non prendo niente, ma va bene così, se il nostro è uno sport così deve essere. Mi punta con quel fare nervoso di zigzagare, abbassato leggermente di muso, come se fosse pronto a schizzare a mille al primo segnale di pericolo; ma per esperienza, quando fanno così e se non commettiamo errori, arrivano fino alla punta dell’asta. Per altrettanta esperienza non aspetto così tanto e premo il grilletto appena a tiro :subg: . Appena riesco ad afferrarlo mi rendo conto di quanto sia spesso e grosso, i suoi denti gialli e usurati né dichiarano l’età avanzata :huh: …davvero un esemplare degno di questo nome. Poco più tardi facendo un aspettino su un ciottolato a meno di quattro metri di profondità, mi passa larga ma a stringere una spigola. La seguo ruotando anche il busto, e quando ormai sono completamente girato a 180° rispetto alla posizione originale e quasi poggiato di schiena sul nascondiglio :mim: , decide di puntarmi. L’asta entrerà nel suo occhio sinistro e uscirà dalla coda. E così è iniziata la stagione delle spigole…:)

Sarago 1,6 kg

Spigola 1,2 kg

:bye::bye:

Modificato da silente
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...