> Quiz Per Tutti: Che Pesce E' ????? - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Quiz Per Tutti: Che Pesce E' ?????


Ospite Mariano Satta

Messaggi raccomandati

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Gigi sotto banco mi ha offerto una settimana di pesca sui suoi posti migliori con lui da barcaiolo se confermo di aver visto la foto . Or che mi sovviene ricordo una foto di Gigi con un pesce che poteva essere un'ombrina ( Gigi , se vuoi che mi sbilanci di piu' devi aumentare il prezzo  :laughing:  :laughing: ) .

Scherzo , confermo che la foto l'ho vista e che pesce  :eek:  :eek:

 

Al mio club c'e' la foto di un socio di origini sarde ( oristano ) con una ombrina di una quindicina di kg presa a PutzIdu .

 

Un paio d'anni fa ne hanno presa una di circa 9 kg a Bocca di Magra ( c'era la foto su Deep ) .

 

Stefano Marenco

 

ciao gigi

 

 

La cosa importante è che tu venga a pescare dalle mie parti nel mese di giugno e se vogliamo prender pesce dovremmo pescare senza il tuo barcaiolo (Pepu) altrimenti con i suoi progressi ....i pesci li prende tutti lui.....

 

Ciao gigi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io spero che prima o poi incontrerai uno squalo bianco...di quelli grossi,e che faccia perdere le tue tracce x sempre :devil:  :laughing:

 

 

se dovesse accadere ciò che dici .... sappi carissimo Luigi che ti dono tutta la mia attrezzatura ad esclusione del gommone (quello è di mia figlia Marina). Testamento fatto....mo me gratto!!!! :huh:

 

Della tua attrezzatura sai che me ne faccio? :D Voglio un unico attrezzo...il tuo GPS..ok? :D

 

Mi dispiace deluderti ma i miei posti migliori non sono sul gps ed è vero!!!! :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ciao a tutti. Interessa l' articolo?

 

Albania, Durazzo Secche di Capo Laghi 1992

 

Bocca d' oro di 22kg

 

Catturata dal compianto amico Roberto Marcozzi.

 

Pensate che, dopo averla colpita, si è staccata e l' abbiamo ritrovata a circa 50 metri di distanza morta sul fondo.

Ne abbiamo viste altre, ma tutte imprendibili. Se ne andavano per fatti loro e non ci degnavano del minimo sguardo.

 

Ciao Alessandro Martorana.

 

p.s. Che ho vinto Marià?

Modificato da Alessandro Martorana
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me nn dovra essere l'ombrina xche si nutre di calamari,cannolicchi,gamberoni,granchi.poi l'ombrina puo raggiungere i 150cm e una 30kg.xo mi incuriosisce il fatto dell'habitat ! xche l'ombrina vive sui fondali sabbiosi tra la folta vegetazione di alghe e poi xche preferisce acqua poco profonda e delle volte entra anche nei fiumi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi sotto banco mi ha offerto una settimana di pesca sui suoi posti migliori con lui da barcaiolo se confermo di aver visto la foto . Or che mi sovviene ricordo una foto di Gigi con un pesce che poteva essere un'ombrina ( Gigi , se vuoi che mi sbilanci di piu' devi aumentare il prezzo  :laughing:  :laughing: ) .

Scherzo , confermo che la foto l'ho vista e che pesce  :eek:  :eek:

 

Al mio club c'e' la foto di un socio di origini sarde ( oristano ) con una ombrina di una quindicina di kg presa a PutzIdu .

 

Un paio d'anni fa ne hanno presa una di circa 9 kg a Bocca di Magra ( c'era la foto su Deep ) .

 

Stefano Marenco

 

ciao gigi

 

 

La cosa importante è che tu venga a pescare dalle mie parti nel mese di giugno e se vogliamo prender pesce dovremmo pescare senza il tuo barcaiolo (Pepu) altrimenti con i suoi progressi ....i pesci li prende tutti lui.....

 

Ciao gigi

 

 

Io non so cosa hai promesso a Stefano, ma lo conoscevo come una persona sincera che non scende a compromessi con nessuno... :devil::fish:

 

Ho visto le foto in questione di Gigi, ma non so se è perchè me ne intendo poco, ma ho visto una gran quantità di cefali, qualcuno bello, ma cefali! :devil:

 

Ah, dimenticavo, c'era anche ina spigoletta di circa mezzo chilo... :laughing::laughing::laughing:

 

Così impari a farmi morire d'invidia (sana :P ) mentre sono al "gelo" del NODD...

 

Ciao. Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non so cosa hai promesso a Stefano, ma lo conoscevo come una persona sincera che non scende a compromessi con nessuno... :devil:  :fish:

 

Ho visto le foto in questione di Gigi, ma non so se è perchè me ne intendo poco, ma ho visto una gran quantità di cefali, qualcuno bello, ma cefali!  :devil:

 

Ah, dimenticavo, c'era anche ina spigoletta di circa mezzo chilo...  :laughing:  :laughing:  :laughing:

 

Così impari a farmi morire d'invidia (sana  :P ) mentre sono al "gelo" del NODD...

 

Ciao. Peppe.

 

MI sono accorto che non conosci i pesci....infatti quelli che hai visto erano tutte anguille!!!! :fish::fish:

 

ciao gigi

 

P.S. tra poco vado a mare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so cosa hai promesso a Stefano, ma lo conoscevo come una persona sincera che non scende a compromessi con nessuno... :devil:  :fish:

 

Ho visto le foto in questione di Gigi, ma non so se è perchè me ne intendo poco, ma ho visto una gran quantità di cefali, qualcuno bello, ma cefali!  :devil:

 

Ah, dimenticavo, c'era anche ina spigoletta di circa mezzo chilo...  :laughing:  :laughing:  :laughing:

 

Così impari a farmi morire d'invidia (sana  :P ) mentre sono al "gelo" del NODD...

 

Ciao. Peppe.

 

MI sono accorto che non conosci i pesci....infatti quelli che hai visto erano tutte anguille!!!! :fish::fish:

 

 

si e quelle che hai in mano nella foto dell'avatar sono un atinca ed una scardola :laughing::laughing:

 

guarda che sto cominciando a lavorare per venire a giugno ..... :clover::clover:

ciao gigi

 

P.S. tra poco vado a mare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so cosa hai promesso a Stefano, ma lo conoscevo come una persona sincera che non scende a compromessi con nessuno... :devil:  :fish:

 

Ho visto le foto in questione di Gigi, ma non so se è perchè me ne intendo poco, ma ho visto una gran quantità di cefali, qualcuno bello, ma cefali!  :devil:

 

Ah, dimenticavo, c'era anche ina spigoletta di circa mezzo chilo...  :laughing:  :laughing:  :laughing:

 

Così impari a farmi morire d'invidia (sana  :P ) mentre sono al "gelo" del NODD...

 

Ciao. Peppe.

 

MI sono accorto che non conosci i pesci....infatti quelli che hai visto erano tutte anguille!!!! :fish::fish:

 

ciao gigi

 

P.S. tra poco vado a mare

 

b*[ç@ pe**@ da mo fino a quando l'acqua nn supera i 10m di visiblita'!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...