> Nuovo Staff Di Moderazione - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Nuovo Staff Di Moderazione


Messaggi raccomandati

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

ciao ragazzi,

scusate ma i "vecchi" che fine fanno?

per intenderci Stefano, Emanuele, Mauro ecc...e mò che fate?

..lo staff si è rinnovato totalmente o i nuovi moderatori sono in aggiunta?

..e poi si puo' sapere chi sono?

mi è sembrato di vedere Davide, Alessandro e Caiosuperadrenalina..mi manca qualcuno??

ciao sergio:bye:

Molti moderatori (non io :rolleyes: ) collaboravano gia` con la e-zine in maniera importante e quindi avranno piu` tempo per dedicarsi a questo.

 

In ogni caso noi "ex" rimaniamo in supporto agli altri, sia per il periodo iniziale che per contribuire fattivamente se si rendesse necessario

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao ragazzi,

scusate ma i "vecchi" che fine fanno?

per intenderci Stefano, Emanuele, Mauro ecc...e mò che fate?

..lo staff si è rinnovato totalmente o i nuovi moderatori sono in aggiunta?

..e poi si puo' sapere chi sono?

mi è sembrato di vedere Davide, Alessandro e Caiosuperadrenalina..mi manca qualcuno??

ciao sergio:bye:

Molti moderatori (non io :rolleyes: ) collaboravano gia` con la e-zine in maniera importante e quindi avranno piu` tempo per dedicarsi a questo.

 

In ogni caso noi "ex" rimaniamo in supporto agli altri, sia per il periodo iniziale che per contribuire fattivamente se si rendesse necessario

 

:bye:

 

non gli dare retta, avevano solo paura che con la nuova finanziaria allungassero i tempi per andare in pensione e sono scappati tutti, che ce voi fà so vecchietti!!! :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clapping::clapping::clapping:

In bocca al lupo ai nuovi moderatori, con la speranza che la pazienza e l'amore per questo sport, li segua sempre!

E per tutta l'utenza, mi raccomando.... lavorano gratis, praticamente solo per noi ed il bene di AM.

Tanti auguri Davide Serra, Ricky, Alessandro Fini, Matteo, CaioSuperAdrenalina, Cono Corrado, Vito Semeraro!!!!!

:clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...