> Come Fulminare Il Ricciolone? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Come Fulminare Il Ricciolone?


Messaggi raccomandati

si, l'occhio!!! ihihih se la becchi li la fulmini.

in teoria bisognerebbe mirare alla testa, ma la pratica è tutt'altra cosa. dipende a che distanza è, come è messa, se è veloce, etc...

a meno che non sia un campione è difficile mirare per fulminare.

mira alla testa, se è vicina magari riesci anche a fulminarla, altrimenti a causa dell'accellerazione la prenderai a metà corpo. ricordati di tenere il mulinello aperto.

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite dadosub

diertro l'opercolo branchiale ,si sfisnca presto ci sono tutti gli organi più mvitali,la testa è tosta dapassare, anche se devastante come trauatizzo sulla bestia.Toscchi le spara sulla tre quaarti posteriore , invece, così da fiaccare l'organo propulsore.

Ciao

Eduardo M.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si veramente straordinaria la cattura di E.Z. del riccilone da 50 kg!

Certo ha avuto la sua fortuna...... ;)

Secondo me colpirle nel quarto posteriore è il punto indicato!

La testa o gli occhi possono portare a sbagliare il tiro a meno che il pesce nn ci venga quasi a sbattere contro!(come ho sentito dire che succede comunque...... B) )

Sparandole sulla coda si smorza la reazione che è la cosa più pericolosa che può portare a strappare il pesce!

Ovviamente parlo per sentito dire e per articoli letti!

Nessuna esperienza personale :(

Ciao :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho una grossa esperienza riguardo le ricciole, perchè dalle mie parti non sono molto frequenti, cmq le due più grosse che ho preso le ho fulminate entrambe: una in quasi caduta colpita in mezzo agli occhi dall'alto al basso, e l'altra colpita come Zara nell'occhio.

La prima ha iniziato a tremare e s'è girata a pancia all'aria, la seconda arrivava di punta e dopo il colpo ha proseguito inerte e secca sospinta della sua stessa velocita di corsa!

Che dire... culo ?

Fate Vobis :D

 

Simone Belloni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...