> Tante Spigole......... - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Tante Spigole.........


Messaggi raccomandati

6 Metri Torbido???? Mannaggia oH!!  :D

Per noi è LIMPIDA!

Torbido in pratica è quando non vedi le pinne e stai col 60!!

 

Ragazzi dove girava il pesce e cioe' in prossimita' della costa sui 5 mt

vedevo a non piu' della punta del mio arba mentre piu' fuori, sui 10 mt

la visibilita' sul fondo era maggiore. Infatti, dove ho visto le spigole, per

poter riuscire a sparare, indietreggiavo il fucile e a dire il vero il 75, che

ho lasciato a casa, mi sarebbe stato forse piu' utile... :fish:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A VOLTE PESCARE CON LA VISIBILITA DI 60cm E PESCARE 10-15-20 NON é FACILE.COMUNQUE CON 5-6 M.DI VISIBILITA'SEMBRA DI ESSERE AI CARAIBI.

CIAO A TUTTI. :eek:

 

Non ho capito cosa vuoi dire con 10-15-20? Comunque l'acqua torbida secondo me varia da zona a zona. In Sardegna quando dicono torbida vuol dire 10 mt di visibilita' e cosi' via. Quando si vede a 2 mt non si puo' dire che l'acqua e' limpida!! La zona che ho descritto di solito nel 90% dei casi la visibilita' e' ottima.

Siete un po' pignoli...... :laughing::laughing: Comunque cerca di scrivere piccolo perche' scrivere maiuscolo nel forum vuol dire gridare.. :thumbup:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D:D non riesco a non ridere ma viene da piangere...torbido e entra col 115...

UUUUèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèHHHH!! :D:D ...

Racconto ultime 3 pescate adriatiche in romagna:

- mare marrone, proviamo lo stesso, non vedevo la mano a braccio teso, durata pescata 30minuti...

- mare marroncino, con il 60ino dovevo stare con il braccio arretrato almeno per vedere dove sparavo.

- mare piu' che buono, visibilità in alcuni punti a 2 quasi 3 metri, pescato con il 75 a fiocina ma nn c'era un pesce...

 

Tre bei cappottoni per l'inverno :D:D Ciao :bye:

 

Forse il Pescatore Veneto :D (mi ricorda un cavaliere mascarato :D ) intendeva che scendi in profondità a 10mt e rotti con la visibilità di 60 cm..in alcuni punti della laguna ci sono delle buche "particolari", non ne ho conoscenza diretta ma ricordo bene che ne parlava Andreoli :king: ..

Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D  :D non riesco a non ridere ma viene da piangere...torbido e entra col 115...

UUUUèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèHHHH!!  :D  :D ...

Scusa ma, se per qualsiasi ragione(non Te le cito perche' potrebbero essere tante) hai solo un fucile con Te, che fai? Te ne vai a casa?O entri in acqua lo stesso? E poi tieni presente che si tratta, come dicevo nel racconto, praticamente di un 100 perche' l'asta e' corta. Comunque non me la prendo va bene cosi' anche che Tu pianga.. :( Scherzo mi piace quello che dici e sono molto interessanti i tuoi interventi....a parte questo... :D:D:D

Ciao Alessandro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Mino, m'è piaciuto un sacco il tuo racconto... e il risultato, moooolto appagante. E poi, le giornate "libere", sono le migliori per pescare. ve? :siiiii:

 

Grazie Vito, troppo buono sei il primo che mi dice che gli e' piaciuto il racconto.. :clapping: per il resto il fucile cosi', l'acqua cosi'.. :laughing::laughing:

:bye: Mino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...