> Nuovo Fucile Cressi - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Nuovo Fucile Cressi


Messaggi raccomandati

Ragazi qualcuno sa se questo Geronimo, può essere utilizato per allestimenti più pesantini del Comanche?

Ed inoltre, cambierà tanto la mitica impugnatura che trovo fantastica?

 

W la Cressi :D:D

 

Cia uagliuni :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite mistral
nuova testata "basculante" ....... Da quanto mi e' sembrato di capire assomiglia a quella del omer xxv solo che il ferretto a U che regge le boccole degli elastici ingloba pure il pezzo superiore della testata. Con gli elastici in tiro,questa stara' giu'a tenere ferma l'asta la testata sembra una classica chiusa. Una volta sparato ,questa si alza .

 

 

mmm, mi sembra una cosa molto simile alla testata che usa la demka sulla serie "velos", staremo a vedere.

Certo che la fantasia in chi sceglie i nomi in Cressi lascia a bocca aperta :D:D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che sezione ha il fusto?

Ieri sera ho visto "a pesca in costa azzurra" di DVS, ci sono due francesi che pescano con un comanche carbon 110 :blink::eek:

non so cosa darei oer averlo(anche se onestamente non sò a quanto mi servirebbe) speriamo in questo geronimo!!!!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi il mio amico negoziante mi hafatto dare una sbirciata al catalogo e ne sono rimasto piacevolmente impressionato, come molti di voi anche io utilizzo sia apache che comanche, quindi credo che un geronimo ci stia proprio bene.

 

il geronimo base viene proposto in 3 misure se non mi sbaglio 60 - 75 - 90 mentre il geronimo pro nelle misure 85-95-105-115 ( non sono molto sicuro però sulla misura da 60 della versione base, come sò qualcosa di certo vi ragguaglio) in ogni caso la linea è veramente accattivante.

 

Un bel giocattolino da regalarsi appena sarà disponibile!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho appena visto sul sito e ho anche letto la breve descrizione.

Mi sembra di capire che si possa montare anche il circolare assieme agli elastici alloggiati nella particolare testata "basculante".

:bye:

 

 

Basculante? come quella del Trb, per intenderci?

intendevo così!

***Foto e link pubblicitari in PM per favore***

:bye:

Modificato da Davide Serra
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho appena visto sul sito e ho anche letto la breve descrizione.

Mi sembra di capire che si possa montare anche il circolare assieme agli elastici alloggiati nella particolare testata "basculante".

:bye:

 

 

Basculante? come quella del Trb, per intenderci?

intendevo così!

***Foto e link pubblicitari in PM per favore***

:bye:

SORRY!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fusto dovbrebbe essere in alluminio probabilmente con una lavorazione idroformante( cioè tipo l'ultimo uscito di casa omer) il fusto infatti ha sezione irregolare e guida asta integrato. dalle foto sembra anche che abbia un sistema per rendere OPEN la testata....ripeto SEMBRA. comunque dalla Cressi ho saputo che fino a fine primavera non lo vedremo in giro :blink: .........ma mi sembra un pò tardi commercializzare un fucile a fine primavera......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...