> Linea Blu - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

L'ho seguito anch'io con molto interesse, ma non so dirti se la cosa può interessarci.

 

Mi ha colpito invece la ricetta "cinese" della Ricciola fritta, deve essere davvero gustosa, peccato che hanno utilizzato un bel cefalone, opportunamente senza la testa.

 

Probabilmente, non hanno trovato il pesce che gli serviva ed hanno ripiegato per esigenze di produzione sul meno nobile cefalo... :fish:

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho seguito anch'io con molto interesse, ma non so dirti se la cosa può interessarci.

 

Mi ha colpito invece la ricetta "cinese" della Ricciola fritta, deve essere davvero gustosa, peccato che hanno utilizzato un bel cefalone, opportunamente senza la testa.

 

Probabilmente, non hanno trovato il pesce che gli serviva ed hanno ripiegato per esigenze di produzione sul meno nobile cefalo...  :fish:

 

Ciao.

hai ragione la livrea non aveva nulla della ricciola , ma forse e' una ricciola cinese? :D:D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho seguito anch'io con molto interesse, ma non so dirti se la cosa può interessarci.

 

Mi ha colpito invece la ricetta "cinese" della Ricciola fritta, deve essere davvero gustosa, peccato che hanno utilizzato un bel cefalone, opportunamente senza la testa.

 

Probabilmente, non hanno trovato il pesce che gli serviva ed hanno ripiegato per esigenze di produzione sul meno nobile cefalo...  :fish:

 

Ciao.

 

Ciao pepuzzo, l'ho visto anche io quel pezzo della trasmissione ero a tavola con i miei e ci stavamo scombisciando dalle risate, era proprio un cefalone

 

.....che figuraccia quelli di linea blu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao pepuzzo, l'ho visto anche io quel pezzo della trasmissione ero a tavola con i  miei e ci stavamo scombisciando dalle risate, era proprio un cefalone

 

.....che figuraccia quelli di linea blu

 

Ciao! :P

 

In effetti, la cosa l'abbiamo notata in pochi "esperti". La moltitudine dei telespettatori non ha molto feeling con il mare e le specie di pesci.

Alla fine quello che contava per Linea Blu era presentare la ricetta.

Direi che almeno questa gliela possiamo far passare... :fish:;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Direi che almeno questa gliela possiamo far passare...  :fish:  ;)

E no! :nono:

 

Sai quanto ci mette il pescivendolo a spacciare i cefali per ricciole? :devil: Come quotazione non sono assolutamente lo stesso! E siccome di scambi di questo tipo sui banchi del pesce ne vedo già troppi tanto valeva avvertire piuttosto che lascire il dubbio...tanto poi l'acquirente di tutti i giorni va a vista, spesso mi sa cosa compra! :laughing:

 

Ciao, Davide. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sabato scorso a linea blu e' intervenuto anche l'on. di castro che ha accennato al summit che si terra' a Bruxelles in questi giorni circa la pesca in mediterraneo : sapete qualcosa in merito che possa riguardarci ??

 

 

Non ho visto linea blu pero' qualche settimana fa avevo postato questo

 

Nei prossimi giorni ci saranno più notizie (speriamo buone) ma ho la vaga impressione che la Francia e l'Italia cercheranno di non ridurre le maglie delle reti e la pressione di pesca nel mediterraneo.

 

:bye:

Barbara

Modificato da Barbara Pignataro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...