> Nuovo Articolo On Line - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mauro permetti una domanda? Cosa fa FIPSAS per te?

 

:)

 

Amici cari, quando uno si attiva e utilizza la forza rappresentativa e l'accredito di FIPSAS i risultati possono essere eccezionali. Ma la domanda giusta non è "cosa fa FIPSAS per me", bensì "cosa potrei fare come FIPSAS che non posso fare da solo?". La risposta: TANTO.

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mauro permetti una domanda? Cosa fa FIPSAS per te?

 

:)

 

Amici cari, quando uno si attiva e utilizza la forza rappresentativa e l'accredito di FIPSAS i risultati possono essere eccezionali. Ma la domanda giusta non è "cosa fa FIPSAS per me", bensì "cosa potrei fare come FIPSAS che non posso fare da solo?". La risposta: TANTO.

 

Giorgio

 

Cosa fa Fipsas per me?

 

Nulla, ma mi permette di rappresentarmi.

 

Spesso le istituzioni e le realtà locali (Comuni, Provincie, Comunità Locali nelle figure dei vari Presidenti o Assessorati) hanno bisogno di interlocutori con cui discutere scelte e prendere decisioni. Questi interlocutori non possono essere privati cittadini, ma Associazioni con rappresentitività rappresentate da singoli cittadini.

Fipsas ci permette di rappresentarci, poi sta ai singoli darsi da fare.

 

ps: questo articolo parla di una vertenza finita bene anche se certamente si poteva fare meglio, ma la situazione iniziale era molto compromessa.

Tra i lacustri ci sono persone come Roberto Palazzo e Stefano Marenco che gestiscono in modo eccellente da parecchi lustri i rapporti con le Istituzioni Locali, e riescono a garantire a tutti la possibilità di pescare nel Garda e nell'Iseo (e tengono vivo il circuito agonistico). Spesso ce ne dimentichiamo, ma non avete idea quanto tempo e impegno loro dedichino alla categoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la trama di questa iniziativa mi è piaciuta molto, ovvero collaborazione, sostegno e riconoscimento dell'impegno ambientale, con il risultato finale della concessione de poter praticare la pesca in apnea,

spero a breve di darvi una storia del genere, ma come teatro una AMP italiana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la trama di questa iniziativa mi è piaciuta molto, ovvero collaborazione, sostegno e riconoscimento dell'impegno ambientale, con il risultato finale della concessione de poter praticare la pesca in apnea,

spero a breve di darvi una storia del genere, ma come teatro una AMP italiana

 

In culo alla balena per l'iniziativa!!!!

 

Se ci provassimo un pochino tutti sicuramente le cose migliorebbero.

 

:bye:

 

Barbara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate se intervengo ma c'è una grossa inesattezza nell'articolo...l'autore Mauro Sanvito non si cita mai, ma è il vero DEUS EX MACHINA della collaborazione con i nostri cugini Ara e Cannisti ,quindi un bravo va sopratutto a Mauro ed alla sua caparbia nell'organizzare gli eventi in collaborazione con fipsas ed ovviamente a partecipare attivamente .

BRAVO ,BRAVO BRAVO :clapping:  :clapping:  :clapping:

 

Venerdì sera nel corso della pizzata organizzata a Milano, ho sentito Mauro e Giovanni elogiare il lavoro svolto da Giorgio nel corso della riunione che si è tenuta con i rappresentanti del Corpo delle Capitanerie di Porto e dalle quali potrebbero emergere interessantissime novità per noi, ma durante tutta la serata non ho sentito da nessuno dei due una parola su questa importantissima collaborazione.

Penso che questo la dica lunga sulla tempra morale di entrambi.

Un saluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravissimi ........ e non per merito della fipsas (secondo me) ma solo tanta tanta passione oltre ai sacrifici e le lotte.

:)

Rosario, reputo questa tua affermazione al tempo stesso molto interessante ed errata.

Sono anche convinto che siano in tanti a pensarla come te.

 

Vorrei quindi farne la base di partenza per un sodaggio che ho aperto qui.

 

Penso sia una cosa interessante ed utile per tutti, quindi sotto con i contributi!

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...
Ospite Gianfranco Ciavarella
Bravissimi ........ e non per merito della fipsas (secondo me) ma solo tanta tanta passione oltre ai sacrifici e le lotte.

 

:clapping:  :clapping:  :clapping:

 

 

:frustry::frustry::frustry::frustry::frustry::frustry::frustry:

 

Non è possibile!!!!!

 

:eek::laughing::laughing::laughing::laughing:

 

 

Poi, ma solo dopo...

 

Giusto per la precisione Sarrus...

Quello che tu spacci per un tuo motto (nella firma) l'hai semplicemente COPIATO ad un pensiero di tal CONFUCIO..., mai sentito?

Trattasi del più grande dei filosofi Orientali, cinese per essere più precisi.

Confucio dice, giusto per la precisione, :

 

Se c'è una soluzione che ti arrabbi a fare?

e

Se NON c'è una soluzione che ti arrabbi a fare? (CONFUCIO)

 

:siiiii::smoke::whistling::D

 

Visto che ti piace Confucio te ne passo un'altra...:

"Chi non cambia è solo il saggio più elevato o lo sciocco più ignorante" :bye:

Modificato da Gianfranco Ciavarella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...