> Tiro Sub-meglio Tardi Che Mai!! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Tiro Sub-meglio Tardi Che Mai!!


Messaggi raccomandati

Per quest'anno ho chiuso con la pesca, ho rimessato mute e fucili, si ricomincia a Febbraio in Messico...

 

 

Questo lo dici tu...un tentativo di portarti in acqua prima del previsto lo farò sicuramente...

devo farti mantenere la forma altrimenti questi pesci te li scordi...

 

 

P.S. Non sapete che fatica "varare" Oreste dopo un inverno che non pesca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

In questo periodo pesco 5/6 volte a settimana e senza alabarde spaziale faccio danni, credimi! :devil:

Ho perso 16 Kg e mi meraviglio di cosa faccio in acqua mi pare di essere tornato il ragarrino di 28/30 anni.

Domani, naturalmente, a pesca... vado per spigole.

 

Questo fine settimana parto per Mosca e ci starò cinque giorni ma al ritorno vado in Grecia per otto giorni di pesca assoluta...

Insomma, il vecchietto si deifende ancora, anche se sbaglia sempre nel tiro...

 

:oops:

Ciao da :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ti scoraggiare,

se fanno le gare di sci per non vedenti dove l'assistente "guida l'atleta".

Basta che tu scenda con qualcuno che ti dica: più in alto, più a destra...e che ti tenga ferma la mano TREEEEEEEMOLANTE...

 

Per quest'anno ho chiuso con la pesca, ho rimessato mute e fucili, si ricomincia a Febbraio in Messico...

Devo dire che mi sono divertito molto e che non riesco proprio a postare le foto altrimenti....vedresti cosa riesco a fare dalla mia seggiolina con le "alabarde spaziali"

 

Ciao, Oreste

...ora tutti sanno come hai fatto a vincere a brescia....hai fatto finta di sparare tanto i buchi sul bersaglio c'erano già... :devil::devil::devil:

in c...alla balena per il messico e chissà che al tuo rientro non mi ritrovi in acqua vedendo le foto mi è venuta un pò di nostalgia..ciao a tutti :wub::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno, a parte il problema "economico" ho avuto sfortuna...

Il fucile aveva il grilletto che non teneva l'asta, infatti non sono nemmeno riuscito a fare lo spareggio per il secondo posto con Merlo.

Colpa mia! Non avevo nemmeno provato il fucile prima dei Campionati!

Poi ho anche sparato male! Ero parecchio agitato, non sapevo quando il fucile avrebbe lasciato andare l'asta...

Sarà per il prossimo anno, quando ci sarai anche tu Tino e la gara sarà ancora più bella!

Ci conto!

Quanto al pescare, ho già dato per il 2006 e parecchio...ho ancora il Freezer pieno, nonostante tutte le cene che ho offerto agli amici...

In particolare a fine settembre quando ancora ben allenato dal Biatlhon ho catturato di tutto in Corsica...dai pesci ai funghi.

 

Oreste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quest'anno, a parte il problema "economico" ho avuto sfortuna...

Il fucile aveva il grilletto che non teneva l'asta, infatti non sono nemmeno riuscito a fare lo spareggio per il secondo posto con Merlo.

Colpa mia! Non avevo nemmeno provato il fucile prima dei Campionati!

Poi ho anche sparato male! Ero parecchio agitato, non sapevo quando il fucile avrebbe lasciato andare l'asta...

Sarà per il prossimo anno, quando ci sarai anche tu Tino e la gara sarà ancora più bella!

Ci conto!

Quanto al pescare, ho già dato per il 2006 e parecchio...ho ancora il Freezer pieno, nonostante tutte le cene che ho offerto agli amici...

In particolare a fine settembre quando ancora ben allenato dal Biatlhon ho catturato di tutto in Corsica...dai pesci ai funghi.

 

Oreste

....ma per i funghi hai usato il fucile da tana?.. :devil::whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...