> Aiutatemi Con Le Boe Segna Sub!!!! - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Aiutatemi Con Le Boe Segna Sub!!!!


Messaggi raccomandati

ciao a tutti io ho comprato una boa segna sub da internet..a doppia camera d'aria..(*** link pubblicitario diretto non consentito e rimosso ***)

solo ke quando sono in acqua ..la boa sta con la bandiera..immersa nell'acqua diciamo all'in giù..forse la lego male?? non so...x favore aiutatemi a capire come la devo legare!!grazieeee :sub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti io ho comprato una boa segna sub da internet..a doppia camera d'aria..(*** link pubblicitario diretto non consentito e rimosso ***)

solo ke quando sono in acqua ..la boa sta con la bandiera..immersa nell'acqua diciamo all'in giù..forse la lego male?? non so...x favore aiutatemi a capire come la devo legare!!grazieeee :sub:

 

Alle volte cio' succede con le boe sferiche, che alla base hanno una camera separata che va riempita d'acqua. Il peso dell'acqua fa da contrappeso a quello della bandierina, e permette alla boa di assumere e mantenere la corretta posizione in acqua. Lo stesso risultato si ottiene mettendo sotto la boa un peso di piombo, in genere mezzo Kg basta e avanza.

 

Sinceramente, pero', questo problema non dovrebbe porsi con le boe a siluro. Prova a controllare se la tua boa ha alla base la seconda camera separata per l'acqua.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è quella a siluro omer l'avevo anchio . l' ho risolto con un piccolo peso attaccato alla sagola . L'ho sostituita perchè perdeva aria dalla bandiera ma nonostante varie riparazioni non c è stato niente da fare. Per la sagola ho trovato utile mettere un mulinello carenato da arbalete e non l' avvolgisagola tradizionale . diventa pratico sia svolgerlo che riavvolgerlo in qualsiasi condizione . lasciando libera la frizione quando serve ,il peso da mezzo chilo arriva sul fondo in un attimo. :boat::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...