> Un Gran Bel Dentice - Pagina 7 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Un Gran Bel Dentice


Messaggi raccomandati

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

le grida di gioia per un così bel pesce credo si siano sentite fino alla costa.

-----------------------------------------------------------------------------------------------

L'ho provata questa sensazione(non che abbia preso un dentice cosi')

:thumbup:

Il mare sa regalarti emozioni incredibili... :wub:

e' difficile farne a meno... :clover:

SEI GRANDE..... :king:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maronna mia......!

 

Spettacolo, ma ti rendi conto di quanto sei fortunato, il bravo ormai è superfluo, io pagherei oro solo per poter fare un paio d'ore di pesca prima di andare a lavoro, non parliamo di cosa farei per prendere un dentice di quella portata, veramente complimenti.

Sei un toccasana per noi cittadini, con i tuoi racconti e le tue foto mi fai andare sott'acqua anche quando non è possibile....!

 

Grande

 

Un caro saluto

 

Andrea Raulli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiamalo fortunato....é cià ma ir manico........

Complimentoni

 

 

Fortunato è relativo alla possibilità che ha di andare a pesca prima di andare a lavoro e non alle prede che prende, lì è questione di classe, certi pesci non si prendono neanche con la fortuna di uno che vince la lotteria

Modificato da Andrea Raulli
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io, come molti del resto, ho fatto i complimenti all'utente "astapersa".

Ma, se come penso di intuire, la cattura è avvenuta in Sicilia, durante questo "ingiusto" fermo biologico credo sia corretto da parte mia ritirare i complimenti fatti precedentemente.

Capisco che questo fermo sia altamente discriminatorio e duro da accettare ma i Romani antichi dicevano: "Dura la legge, ma è la legge".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche io, come molti del resto, ho fatto i complimenti all'utente "astapersa".

Ma, se come penso di intuire, la cattura è avvenuta in Sicilia, durante questo "ingiusto" fermo biologico credo sia corretto da parte mia ritirare i complimenti fatti precedentemente.

Capisco che questo fermo sia altamente discriminatorio e duro da accettare ma i Romani antichi dicevano: "Dura la legge, ma è la legge".

Non capisco...hai avuto l'intuizione che Dario abbia preso il dentice in Sicilia adesso? Tre giorni dopo i tre applausi cha gli hai fatto per congratularti?

Voglio ricordare che un pescatore siciliano può andare benissimo a pescare in Calabria,che da dove abita Dario dista veramente poco,quindi perchè insinuare??

Fino a prova contraria si dovrebbe presumere che la gente con cui ci rapportiamo è onesta...difronte a prove inconfutabili di violazione della legge(che non vedo) il discorso è diverso,ma non mi sembra questo il caso!

 

Fabio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche io, come molti del resto, ho fatto i complimenti all'utente "astapersa".

Ma, se come penso di intuire, la cattura è avvenuta in Sicilia, durante questo "ingiusto" fermo biologico credo sia corretto da parte mia ritirare i complimenti fatti precedentemente.

Capisco che questo fermo sia altamente discriminatorio e duro da accettare ma i Romani antichi dicevano: "Dura la legge, ma è la legge".

Non capisco...hai avuto l'intuizione che Dario abbia preso il dentice in Sicilia adesso? Tre giorni dopo i tre applausi cha gli hai fatto per congratularti?

Voglio ricordare che un pescatore siciliano può andare benissimo a pescare in Calabria,che da dove abita Dario dista veramente poco,quindi perchè insinuare??

Fino a prova contraria si dovrebbe presumere che la gente con cui ci rapportiamo è onesta...difronte a prove inconfutabili di violazione della legge(che non vedo) il discorso è diverso,ma non mi sembra questo il caso!

 

Fabio

E chi sei Perry Mason?

Non era mia intenzione insinuare alcunchè. Ma sarebbe il caso che "astapersa" fugasse ogni dubbio. Questo non per un mio personale diletto, ma per il semplice fatto che la nostra categoria sta subendo pesanti attacchi, perchè vista come l'unica distruttrice dell'ambiente marino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche io, come molti del resto, ho fatto i complimenti all'utente "astapersa".

Ma, se come penso di intuire, la cattura è avvenuta in Sicilia, durante questo "ingiusto" fermo biologico credo sia corretto da parte mia ritirare i complimenti fatti precedentemente.

Capisco che questo fermo sia altamente discriminatorio e duro da accettare ma i Romani antichi dicevano: "Dura la legge, ma è la legge".

Non capisco...hai avuto l'intuizione che Dario abbia preso il dentice in Sicilia adesso? Tre giorni dopo i tre applausi cha gli hai fatto per congratularti?

Voglio ricordare che un pescatore siciliano può andare benissimo a pescare in Calabria,che da dove abita Dario dista veramente poco,quindi perchè insinuare??

Fino a prova contraria si dovrebbe presumere che la gente con cui ci rapportiamo è onesta...difronte a prove inconfutabili di violazione della legge(che non vedo) il discorso è diverso,ma non mi sembra questo il caso!

 

Fabio

E chi sei Perry Mason?

Non era mia intenzione insinuare alcunchè. Ma sarebbe il caso che "astapersa" fugasse ogni dubbio. Questo non per un mio personale diletto, ma per il semplice fatto che la nostra categoria sta subendo pesanti attacchi, perchè vista come l'unica distruttrice dell'ambiente marino

Non sono un avvocato e non difendo nessuno(anche perchè la persona in questione credo che non ne abbia bisogno e sappia sbrigarsela da solo),ma sono un siciliano come te,Dario e tanti altri che frequentano questo forum e vorrei far notare come membri dello staff di AM,moderatori e amministratore del sito(che da sempre si preoccupano di diffondere e difendere la vera immagine del pescasub e cioè di uno sportivo onesto,rispettoso delle leggi e dell'ambiente) si sono limitati a fare i complimenti,senza manifestare alcun dubbio,che a quanto pare hai solo tu.

Questo solo per dire che gli potevi anche mandare un mp,ma questa è una mia opinione,se ti offendi come non detto,sorry.

Modificato da siccia
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...