> Finalmente!!! - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bella Joomla....

 

 

però leggo in home page:

 

The city of Bari will host the first edition of CMAS Games in 2007 July. This event includes all the Confederation Sports: Finswimming, Dinamic Apnea, Tiro Sub, Rugby, Hockey, Orienteering e underwater Photos.

 

Non è vero né che ci sarà il tiro né che quelle elencate sono tutte le specialità confederali :) ne mancano più d'una.

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella Joomla....

 

 

però leggo in home page:

 

The city of Bari will host the first edition of CMAS Games in 2007 July. This event includes all the Confederation Sports: Finswimming, Dinamic Apnea, Tiro Sub, Rugby, Hockey, Orienteering e underwater Photos.

 

Non è vero né che ci sarà il tiro né che quelle elencate sono tutte le specialità confederali :) ne mancano più d'una.

 

Giorgio

 

Ah io l'elenco completo non lo so, tu ce l'hai? E poi...in inglese come si scrivono? eheh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella Joomla....

 

 

però leggo in home page:

 

The city of Bari will host the first edition of CMAS Games in 2007 July. This event includes all the Confederation Sports: Finswimming, Dinamic Apnea, Tiro Sub, Rugby, Hockey, Orienteering e underwater Photos.

 

Non è vero né che ci sarà il tiro né che quelle elencate sono tutte le specialità confederali :) ne mancano più d'una.

 

Giorgio

 

Ah io l'elenco completo non lo so, tu ce l'hai? E poi...in inglese come si scrivono? eheh

 

Quindi io scrivo sempre per nulla le news ........ :frustry::frustry:

 

:fish::fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravi ragazzi, bel sito!

:clapping:

 

 

 

:laughing:  :laughing:  :laughing:

 

L'avete fatto tutto in inglese per farmi fuori?!

Mi sembra un ottimo motivo!

Puoi forse dargli torto Gianfranco?

:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

 

:bye:

 

Ma no, vuoi mettere, così è più carino, e poi con l'inglese si può fare propaganda del pinnato in tutto il mondo, anche in Cina.

 

ps: mi viene un dubbio, ma a Paderno Dugnano, Limbiate, Solaro, Giussano, Lesmo, Caronno Pertusella e limitrofi apprezzeranno la scelta linguistica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravi ragazzi, bel sito!

:clapping:

 

 

 

:laughing:  :laughing:  :laughing:

 

L'avete fatto tutto in inglese per farmi fuori?!

Mi sembra un ottimo motivo!

Puoi forse dargli torto Gianfranco?

:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

 

:bye:

 

Ma no, vuoi mettere, così è più carino, e poi con l'inglese si può fare propaganda del pinnato in tutto il mondo, anche in Cina.

 

ps: mi viene un dubbio, ma a Paderno Dugnano, Limbiate, Solaro, Giussano, Lesmo, Caronno Pertusella e limitrofi apprezzeranno la scelta linguistica?

 

Penso di no...ma quindi tutti i NON italiani (esclusi inglesi, americani e australiani)...se gli stranieri capiscono l'inglese perchè non dovremmo farlo anche noi?

Modificato da mandave
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...