> Per Tutti I Siciliani "novita' Fermo" - Pagina 9 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Per Tutti I Siciliani "novita' Fermo"


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

 

Il colloquio è stato posticipato a giovedì per indisponibilità di qualche pezzo grosso.

 

Per quanto riguarda la gara (a cui ho partecipato pure io) si è saputo solo un paio di giorni prima.

 

La società organizzatrice ha ottenuto una deroga per il giorno della gara per cui si è potuta disputare.

 

Domenica 26 nov 2006 ci sarà certamente (mi è stato confermato) la gara a catania, anche in questo caso la società organizzatrice ha chiesto ed ottenuto il permesso grazie a tale deroga.

 

Che dirvi, a me sembra che stiamo elemosinando pure per fare le gare, ma la fipsas dov'è?  :(

Dovrebbe essere la federazione dei pesca sportivi, la federazione che dovrebbe tutelare i nostri diritti. :boat:

 

Speriamo che giovedì si risolva qualcosa........... :unsure:

 

Ciao scusami ma mi sapresti dire dove è esattamente la gara del 26 a catania?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 149
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti

 

Il colloquio è stato posticipato a giovedì per indisponibilità di qualche pezzo grosso.

 

Per quanto riguarda la gara (a cui ho partecipato pure io) si è saputo solo un paio di giorni prima.

 

La società organizzatrice ha ottenuto una deroga per il giorno della gara per cui si è potuta disputare.

 

Domenica 26 nov 2006 ci sarà certamente (mi è stato confermato) la gara a catania, anche in questo caso la società organizzatrice ha chiesto ed ottenuto il permesso grazie a tale deroga.

 

Che dirvi, a me sembra che stiamo elemosinando pure per fare le gare, ma la fipsas dov'è?  :(

Dovrebbe essere la federazione dei pesca sportivi, la federazione che dovrebbe tutelare i nostri diritti. :boat:

 

Speriamo che giovedì si risolva qualcosa........... :unsure:

 

Ciao scusami ma mi sapresti dire dove è esattamente la gara del 26 a catania?

San Giovanni Licuti ........ mi hanno spiegato che vicino piazza europa, c'è un porticcilo vicino.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti

 

Il colloquio è stato posticipato a giovedì per indisponibilità di qualche pezzo grosso.

 

Per quanto riguarda la gara (a cui ho partecipato pure io) si è saputo solo un paio di giorni prima.

 

La società organizzatrice ha ottenuto una deroga per il giorno della gara per cui si è potuta disputare.

 

Domenica 26 nov 2006 ci sarà certamente (mi è stato confermato) la gara a catania, anche in questo caso la società organizzatrice ha chiesto ed ottenuto il permesso grazie a tale deroga.

 

Che dirvi, a me sembra che stiamo elemosinando pure per fare le gare, ma la fipsas dov'è?  :(

Dovrebbe essere la federazione dei pesca sportivi, la federazione che dovrebbe tutelare i nostri diritti. :boat:

 

Speriamo che giovedì si risolva qualcosa........... :unsure:

 

Ci sono novità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si è mosso un c@**o!!!

Ci sono luoghi comuni secodo cui i siciliani sono incivili...ovviamente non è così,tuttavia con molta gente( a partire da certi politici) qualsiasi forma di comunicazione civile E' INUTILE,si è dimostrata solo tempo perso.

Era stata fissata la data per un faccia a faccia tra l'assessore "come si chiama" e dei rappresentanti della fipsas siciliana.

Bene,l'assessore ha avuto un impegno improvviso e ha dato forfait.

E il tempo passa!!!

Novembre è finito,due mesi sono passati!

Altro che Sardegna e sardi,qui la realtà è diversa,chi sbaglia sa di farlo ma se ne fotte perchè così gli fa comodo.

Noi siamo quelli del comodo,pochi,civili,educati,minkioni di comodo.

ALTRO CHE CURARE L'IMMAGINE DEL PESCATORE...

Qui l'unica immagine che capiscono è quella stampata sulle 100 euro e i pescatori subacquei le 100 euro le spendono ogni tanto per rinnovare l'attrezzatura...e basta,per cui dato che non "diamo" se non altro dobbiamo giovare a questi signori prendendo,anzi...prendendolo...in quel posto.

Io francamente mi sono stancato di farmi prendere per i fondelli,le e-mails precedenti non sono servite a nulla,forse perchè troppo educate.

Occhio,non siciliani,una situazione del genere a passare lo stretto potrebbe metterci pochissimo,l'interesse quindi è di tutti i pescatori italiani.

 

Invito quindi tutti a mandare altre e-mails,ma non facendo copia e incolla,bensì personalizzando,senza parolacce(che tanto sarebbero inutili) ,ma esprimendo cosa si pensa in prosito di questo fermo e di chi se l'è inventato.

 

Io almeno farò così,chissà se una tv locale svincolata da qualsiasi sudditanza politica( e ce ne sono),se non addirittura Striscia La Notizia, sarebbero interessati a sputtanare gente che per difendere gli avannotti di pesce spada non fa pescare i pescatori in apnea E BASTA?!

Chissà se l'avviso che la prossima imminente mossa di un gruppo di pescatori sarà quella di ricorrere al mezzo televisivo convincerà "l'assessore" a presentarsi agli appuntamenti?!

Chissà...

 

Fabio Bertuccio

Modificato da siccia
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre impressionante è l'operosità della Guardia Costiera.

Minkia :eek: .

Sicuramente devono aver risolto tutti i problemi di carenza di personale,di fondi da destinarsi alla benzina,di stipendi e mezzi, non vedo altra possibilità,dato che mai come in questi due mesi si sono viste le motovedette girare ovunque..e non solo,dato che l'ispezione via mare ha dei limiti si è deciso di colmarli con l'ispezionone via terra,girano anche in macchina,ecco perchè penso che il problema benzina l'abbiano risolto.

Che cerchino qualche super latitante?Chi lo sa?!

Modificato da siccia
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io in giornata penso di mandare una mail a striscia la notizia...chissà che non si muovano a darci una mano (almeno loro...)...non per denunciare qualcosa ma per metterli a corrente della nostra situazione e delle ingiustizie a cui siamo soggetti per colpa della incompetenza(nn si spiegherebbe altrimenti questo decreto che per proteggere i pesce apda penalizza solo noi che pratichiamo uno SPORT vero e proprio e sicuramente il più selettivo dato che vediamo le prede a cui spariamo) di chi legifera e della loro pigrizia a riparare ai loro errori...NON E' GIUSTO!!!!!! :nono::nono::nono::nono::angry::angry::angry::angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ancora ben capito quando finisce il fermo biologico per la pesca in apnea. C'è chi dice il 30 novembre chi il 31 dicembre. A metà ottobre avevo chiamato la cp del mio paese e mi era stato detto che il fermo era fino al 30 novembre ma in questi ultimi giorno hosentito dire che invece termina il 31/12. Giovedi vado a parlare di persona col funzionario e poi vi faccio sapere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non ancora ben capito quando finisce il fermo biologico per la pesca in apnea. C'è chi dice il 30 novembre chi il 31 dicembre. A metà ottobre avevo chiamato la cp del mio paese e mi era stato detto che il fermo era fino al 30 novembre ma in questi ultimi giorno hosentito dire che invece termina il 31/12. Giovedi vado a parlare di persona col funzionario e poi vi faccio sapere.

 

è fino al 31/12... :frustry::frustry::frustry: ...fonte la CP di catania

 

per dopo non so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è fino al 31/12... :frustry:  :frustry:  :frustry: ...fonte la CP di catania

 

Che comunque, nel frattempo, autorizza lo svogimento di una manifestazione agonistica...

Sarebbe interessante chiedere come si fa a fare una gara se non ci si può allenare :frustry::frustry::frustry:

Esatto.

:frustry::frustry::frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...