> Immagine Fin - Pagina 2 - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Valter occhio....

 

premesso che sul sito di AA si parla di TROFEO INTERNAZIONALE AAC ... spiegami questo:

 

Il primo appuntamento da non mancare, anche per la scelta logistica dell’evento , sarà Domenica 22 Ottobre presso la piscina di Varedo, un’ appuntamento nazionale rivolto a tutti gli istruttori e allievi . Nel pomeriggio di domenica dopo le iscrizioni tutti i partecipanti , che dovranno essere in regola con il tesseramento AAC-Libertas e con il certificato Medico Agonistico per l’attività di Apnea , potranno divertirsi sostenendo le varie prove , nella splendida piscina Olimpionica di Varedo . IL programma previsto è rivolto a valorizzare gli aspetti tecnici , di eleganza e consapevolezza dei partecipanti con prove di Apnea Dinamica , Rana Subacquea e Apnea Statica Consapevole . Una formula interessante quanto divertente con la presenza di una commissione composta da Istruttori e Atleti che valuteranno le esecuzioni previste . Al termine si concluderà la giornata con i consueti festeggiamenti .Tutti i particolari del programma e il regolamento della manifestazione si potranno scaricare dalla pagina di AAC su www.apnea-academy.com IL costo dell’evento sarà di Euro 20,00 e comprenderà la tessera di AAC .

 

 

E' una roba FIPSAS? Non mi pare!

 

Giorgio

 

PS: “….Fai Parte anche tu dell’Universo Gare del Trofeo Apnea Acadmey Competition….” MA DE CHE?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianfranco

non voglio fare il furbo con nessuno come non devo giustificare nessuno

so leggere e interpretare i regolamenti quindi scrivo ciò che penso(giusto o sbagliato che sia).

se qualcosa non è chiara cerco di far valere i miei diritti (vedi sospensione FIPSAS)

 

non vorrai farmi credere che non sai che c'è differenza fra associati e affiliati?

In tutte le società ci sono soci tesserati , associati e simpatizzanti basta leggere lo statuto delle società.

 

ora parliamo di cose serie...

perchè non è stato possibile farla come FIPSAS...

Hai detto bene..... la copertura assicurativa...

per averla dovevano essere tutti tesserati, ed essendo promozionale capisci bene che è un controsenso..

facessero le deroghe previste per la pesca...

Comunque non sono io a dover difendere nessuno, pretendo però chiarezza in tutto e per tutto come giustamente rivendichi tu, poi si può anche sbagliare ...

 

Comunque vedo che non colto ciò che volevo indicare con il messaggio originario..

Non ho mal di pancia con la FIN sono dirigente,tesserato,tecnico nella FIN

ma il nuoto con attrezzi sopra e sopratutto sott'acqua deve rimanere di competenza FIPSAS

Volevo solo difendere le pertinenze "acquatiche"..

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Vorrei essere chiaro Valter, non sono contrario alla promozione ma certo non si può immaginare che si possa promuovere sulla pelle della gente....

Credo, d'altra parte, che ogni singolo tesserato possa fare quanto gli pare fuori delle cose per cui si è tesserato alla Federazione, è proprio il motivo per cui sono contrario alla presa di posizione della Federazione avverso quanto da te realizzato.

Non è una questione personale ma di pincipio.

 

Diversa cosa è quanto una associazione, il suo presidente e i suoi associati realizzano.

 

Associati? Affiliati?

Lo statuto della asd?

 

Tutto ciò che ti pare ma anche lo statuto della FIPSAS conta, non credi?

 

Ti prego rispondimi, a quali allievi si riferisce i presidente della ASD AAC?

 

 

:D

 

Ciao da :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Valter occhio....

 

premesso che sul sito di AA si parla di TROFEO INTERNAZIONALE AAC ... spiegami questo:

 

Il primo appuntamento da non mancare, anche per la scelta logistica dell’evento , sarà Domenica 22 Ottobre presso la piscina di Varedo, un’ appuntamento nazionale rivolto a tutti gli istruttori e allievi . Nel pomeriggio di domenica dopo le iscrizioni tutti i partecipanti , che dovranno essere in regola con il tesseramento AAC-Libertas e con il certificato Medico Agonistico per l’attività di Apnea , potranno divertirsi sostenendo le varie prove , nella splendida piscina Olimpionica di Varedo . IL programma previsto è rivolto a valorizzare gli aspetti tecnici , di eleganza e consapevolezza dei partecipanti con prove di Apnea Dinamica , Rana Subacquea e Apnea Statica Consapevole . Una formula interessante quanto divertente con la presenza di una commissione composta da Istruttori e Atleti che valuteranno le esecuzioni previste . Al termine si concluderà la giornata con i consueti festeggiamenti .Tutti i particolari del programma e il regolamento della manifestazione si potranno scaricare dalla pagina di AAC su www.apnea-academy.com IL costo dell’evento sarà di Euro 20,00 e comprenderà la tessera di AAC .

 

 

E' una roba FIPSAS? Non mi pare!

 

Giorgio

 

PS: “….Fai Parte anche tu dell’Universo Gare del Trofeo Apnea Acadmey Competition….” MA DE CHE?????

 

Io guardo solo i dati certi

Organizzazione: AAC (società Federale)

Partecipanti : solo AAC

poi se vogliamo disquisire sul fatto che AAC è legata ad AA è un altro discorso..

Se esiste vuol dire che ha seguito l'iter di affiliazione e tesseramento FIPSAS ed ha i requisiti richiesti per essere tale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tralascio il resto, solo per carità di patria, ma continuo a chederti perchè con la FIN si ed AA NO?

 

Ciao da :jrgian:

 

Non mi pare che AA sia una federazione o ambisca ad essere tale.

AA può avere valenza solo nell'apnea (didattica) non nelle discipline acquatiche

FIPSAS.

Giuanfranco non fare finta di non saperlo...

La FIN ha per caso mai lamentato di interferenze EAA?

No perchè non è riconosciuta CONI

Quando invece il settore NP ha ottenuto la certificazione di Scuola Nuoto

è cominciata la "guerra" alla FIPSAS (spazi acqua nelle piscine FIN)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei essere chiaro Valter, non sono contrario alla promozione ma certo non si può immaginare che si possa promuovere sulla pelle della gente....

Credo, d'altra parte, che ogni singolo tesserato possa fare quanto gli pare fuori delle cose per cui si è tesserato alla Federazione, è proprio il motivo per cui sono contrario alla presa di posizione della Federazione avverso quanto da te realizzato.

Non è una questione personale ma di pincipio.

 

Diversa cosa è quanto una associazione, il suo presidente e i suoi associati realizzano.

 

Associati? Affiliati?

Lo statuto della asd?

 

Tutto ciò che ti pare ma anche lo statuto della FIPSAS conta, non credi?

 

Ti prego rispondimi, a quali allievi si riferisce i presidente della ASD AAC?

 

 

:D

 

Ciao da :jrgian:

 

Gianfranco

se io nella mia piscina organizzo una manifestazione promozionale di nuoto (cosa che realmente avviene) e da qui pesco per tesserare atleti nel NP

pensi che la FIN possa dirmi niente?

Fa parte delle finalità della mia associazione.

Guarda la cosa diversamente...Ti faccio l'esempio della piscina dove alleno..

Le persone che si iscrivono ad un corso di nuoto sono tesserate?

Sicuramente no..o comunque non è necessario

Se organizzo una manifestazione per i corsisti vado contro qualcuno?

Sicuramente no..quindi..

 

Poi se devo essere sincero non ho visto così tanti "allievi"..

anzi probabilmente nessuno..

 

Comunque qualche spunto per l'apnea anche una promozione siffatta l'ha dato...

basta saperlo vedere..

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Valter,

nessuno contesta le intenzioni, ammesso che siano tutte buone, però, ancora mi devi spiegare perchè ciò che farebbe la FIN dovrebbe far smuovere la FIPSAS mentre ciò che farebbe AA NO??

Quale sarebbe il metro? Spiegami come misuri le cose, ritengo davvero singolare quanto affermi, visto che la FIN non fa nulla, ripeto, NULLA, di quanto fa la FIPSAS, mentre AA si...

 

Che la piscina tal dei tali faccia dei corsi va bene ma chi se ne occupa? Non io, certamente!

Altra cosa è una associazione Federale come la mia e guarda caso la mia è la ASD più grande d'Italia in FIPSAS, perchè?????

Te lo dico io perchè!

Perchè sono l'unico presidente fesso che tessera tutti i suoi associati, che non bara e si muove nel rispetto delle regole e per far crescere la MIA Federazione.

Ricavo servizi ma offro numeri veri, non numeri falsi o immaginari.

Perchè mai accadono certe cose? Perchè esistono i furbi, caro Valter.

No, non sei tu, ora mi riferisco ad altri...

 

Togliti la bistecca davanti all'occhio dx e cerca di vedere le cose da ogni angolazione, se la FIN ti fa rabbia o solamente ti indispettisce cerca di dimenticare in fretta, poichè le cose che accadono contro la FIPSAS sono altre e di ben più ampia rilevanza.....

 

 

Poi, occupiamoci pure di divenire competitors della FIN ma prima facciamo pulizia in casa nostra!

 

Saluti da :jrgian:

Modificato da Gianfranco Ciavarella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...