> Los Cavalleros - Pagina 3 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ogni volta che entro in acqua per me è come fosse la prima. fantastico su cosa potrei prendere o vedere, magari oggi vedo un dentice (mai visto ancora) o magari un ricciolone.....una Spigola con la s maiuscola....invece oggo finalmente è uscita di prepotenza dai miei sogni per diventare realtà "ORATONA" . si vede ancora poco ma il sole sta  uscendo dai monti, l'acqua è calma, costeggiamo nella nostra "zonetta"i tuffi si susseguono, uno va l'altro guarda (io copio selvaggiamente la tecnica di simone) e  tiene il pallone . vado mi concentro e rilasso (ricordo prima di farlo gli insegnamenti di simone, togli il boccagliio pinne in acqua, discesa lenta...fucile al corpo) ventilo e giu, dove regna il silenzio, dove entri piano perche sei ospite. struscio sul fondo , mi porto sotto uno scoglio e rimango all'aspetto immobile, i secondi passano, giro la testa verso il largo e il cuore mi arriva in gola, 3 orate abbastanza lontane per un tiro sicuro, al limite per un tiro corraggioso, punto la piu grande, la voglio, non devo sbagliare, allungo il  braccio fissandola, in un attimo parte l'asta, presa, non so come, mi accorgo che l'aria è finita risalgo e grido a simone "oratona" lui si avvicina va giu torna gridandomi di mollare il fucile, (te pare facile , ho la mano bloccata)lascio tutto vado verso la preda, prendo l'asta e passa in sagola, benissimo , l'abbraccio la stringo e simone mi aiuta a finirala. che spettacolo, vado in barca ammirandola, sono gia innamorato  :wub: . ripenso a come è andata per tutto il giorno!

la giornata è finita benissimo, somone fa la doppietta con 2 orate (infondo il capo è sempre lui) mi scappa un bel sarago...ma pazienza, oggi accetto tutto.

a casa la protagonista è lei, io racconto un  centinaio di volte come è andata a tutti,  (anche gli sconosciuti, manca solo il cane...9

stsera a nannna bello sereno, oggi non ho sognato, era tutto realta!

sciiao ragazzi

Complimenti Yari, sempre meglio!

:clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Bravissimi..i posti insignificanti per molti diventano buoni per pochi ;) . Io lo sostengo da sempre..dopo tre anni di Elba e posti incantevoli ma difficili e fondi il mio amico ha levato due belle orate da 1.5Kg nella baietta dove legavamo il gommone..due metri d'acqua.

Complimentissimi. :clapping::clapping::clapping::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravissimi..i posti insignificanti per molti diventano buoni per pochi  ;) . Io lo sostengo da sempre..dopo tre anni di Elba e posti incantevoli ma difficili e fondi il mio amico ha levato due belle orate da 1.5Kg nella baietta dove legavamo il gommone..due metri d'acqua.

Complimentissimi. :clapping:  :clapping:  :clapping:  :bye:

 

se avessi fatto foto nel corso degli anni, ti avrei mostrato quante orate ho tolto (in un detrminato periodo, all'alba e con certe condizioni) da questa baietta. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...