> Gara Del 1 Novembre - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Gara Del 1 Novembre


Messaggi raccomandati

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Salve a tutti,

riguardo la gara oggetto della discussione, qualcuno può comunicare il programma della manifestazione ( luogo di incontro, orario e luogo di svolgimento ecc... )?

Nelle ultime settimane, ho telefonato più volte alla società organizzatrice; tutte le volte mi ha risposto la segretaria del circolo (sempre gentilissima) che, però, non è mai stata in grado di darmi nessuna indicazione.

 

Grazie,

Maurizio Sparacino

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè ragazzi, il mio secondo finalmente si è sbloccato, dopo un infinità di secondi posti finalmente ha vinto! :toot::toot::toot:

Grande Franceso Arrigo, mattatore delle selettive 2006 della zona 1.

La classifica vede al secondo posto Luca Napoli ed al terzo un Silvano Agostini che con questo risultato ed altre due gare da disputare, di cui una nei suoi possedimenti di Sturla, si affaccia prepotentemente alle semifinali nazionali :clapping: (Silva perchè non lasci in pace questi ragazzi che vogliono qualificarsi!)

In buona posizione anche Luca Limongi (Il Favorito della zona 1) mi pare 4°.

Altro non so ed anche queste notizie sono ufficiose, quindi passibili di qualche piccola variazione.

:bye:

Modificato da Daniele Petrollini
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Daniele,tu lo sai che ti voglio bene......veramente!

Si! Rifaccio le selettive .....non amo scrivere sulle liste,ma.... due parole le vorrei dire,ci va' della motivazione ,della passione e della grinta nel nostro piccolo ma bellissimo mondo di "piscaturi"

e se rompere le balle alle nuove leve gli puo' dare un'impulso ben venga,.....l'unico vantaggio che voglio dare e che non le preparo......datevi da fare:-)( e ora vai di tre cappotti!!!!!!:-).

 

A proposito ho fatto secondo e le gare che devo ancora fare sono 3.

 

A presto.

 

Silvano Team Franz "vecchietto stanco"

 

 

 

Bè ragazzi, il mio secondo finalmente si è sbloccato, dopo un infinità di secondi posti finalmente ha vinto! :toot:  :toot:  :toot:

Grande Franceso Arrigo, mattatore delle selettive 2006 della zona 1.

La classifica vede al secondo posto Luca Napoli ed al terzo un Silvano Agostini che con questo risultato ed altre due gare da disputare, di cui una nei suoi possedimenti di Sturla, si affaccia prepotentemente alle semifinali nazionali :clapping: (Silva perchè non lasci in pace questi ragazzi che vogliono qualificarsi!)

In buona posizione anche Luca Limongi (Il Favorito della zona 1) mi pare 4°.

Altro non so ed anche queste notizie sono ufficiose, quindi passibili di qualche piccola variazione.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...