> Gara Del 1 Novembre - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Gara Del 1 Novembre


Messaggi raccomandati

Una Domanda per tutti gli agonisti che parteciperanno alla gara di genova del 1 novembre ,Quando è possibile preparare(si fa per dire ) il campo gara? martedi oppure c'è una deroga per i 3 giorni precedenti?

Modificato da bblood
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

MA CHE PREPARARE.... l'unica cosa che preparo è l'aereosol......sempre che si riesca a pescare....,certo che una gara di mercoledì....è cosa rara....quindi se si potesse preparare la domenica o il lunedì ma vedo che nessuno ha certezze come al solito....ADESSO CHIAMO IO CHI DI DOVERE E GLI DICO CHE VOGLIO PREPARARE QUANDO VOGLIO IO!!! :devil::D:D:fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Piscitelli
MA CHE PREPARARE.... l'unica cosa che preparo è l'aereosol......sempre che si riesca a pescare....,certo che una gara di mercoledì....è cosa rara....quindi se si potesse preparare la domenica o il lunedì ma vedo che nessuno ha certezze come al solito....ADESSO CHIAMO IO  CHI DI DOVERE E GLI DICO CHE VOGLIO PREPARARE QUANDO VOGLIO IO!!! :devil:  :D  :D  :fish:

perchè chi è che non va domenica!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Piscitelli
MA CHE PREPARARE.... l'unica cosa che preparo è l'aereosol......sempre che si riesca a pescare....,certo che una gara di mercoledì....è cosa rara....quindi se si potesse preparare la domenica o il lunedì ma vedo che nessuno ha certezze come al solito....ADESSO CHIAMO IO  CHI DI DOVERE E GLI DICO CHE VOGLIO PREPARARE QUANDO VOGLIO IO!!! :devil:  :D  :D  :fish:

ci vediamo domenica mattina chi vuole venire mi chiami:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vengo io!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

MA CHE PREPARARE.... l'unica cosa che preparo è l'aereosol......sempre che si riesca a pescare....,certo che una gara di mercoledì....è cosa rara....quindi se si potesse preparare la domenica o il lunedì ma vedo che nessuno ha certezze come al solito....ADESSO CHIAMO IO  CHI DI DOVERE E GLI DICO CHE VOGLIO PREPARARE QUANDO VOGLIO IO!!! :devil:  :D  :D  :fish:

ci vediamo domenica mattina chi vuole venire mi chiami:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Piscitelli
Vengo io!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

MA CHE PREPARARE.... l'unica cosa che preparo è l'aereosol......sempre che si riesca a pescare....,certo che una gara di mercoledì....è cosa rara....quindi se si potesse preparare la domenica o il lunedì ma vedo che nessuno ha certezze come al solito....ADESSO CHIAMO IO  CHI DI DOVERE E GLI DICO CHE VOGLIO PREPARARE QUANDO VOGLIO IO!!! :devil:  :D  :D  :fish:

ci vediamo domenica mattina chi vuole venire mi chiami:

dispiace per maurizio ma luca a la precedenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una Domanda per tutti gli agonisti che parteciperanno alla gara di genova del 1 novembre ,Quando è possibile preparare(si fa per dire ) il campo gara? martedi oppure c'è una deroga per i 3 giorni precedenti?

 

Nel regolamento (Circolare normativa 2006 al paragrafo 4.6.2) c'è scritto chiaramente che si può preparare il campo gara solo il giorno prima:

4.6.2  PREPARAZIONE CAMPO GARA

 

La preparazione campo gara è limitata esclusivamente al giorno antecedente lo svolgimento della gara ed è consentita con le stesse modalità di svolgimento della gara, cioè a nuoto senza l’ausilio di mezzi di spostamento a motore  e/o elettrici di nessun genere

§ E’ TASSATIVAMENTE VIETATO l’uso del fucile.

§ Non è consentito l’utilizzo di apparecchiature di respirazione subacquea.

 

 

Per Luca e Tony, spero proprio che stiate scherzando, se vi beccano domenica a preparare vi squalificano di sicuro.

 

Luca MI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...