> Muggine - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Caro Sagola, lo Jedi è indiscutibilmente un'opera d'arte che difficilmente può reggere il confronto con altri fucili, vuoi per la mira, vuoi per il brandeggio, potenza etccc. e soprattutto perchè dietro c'è lo studio di un certo Ingegnere Giorgio Dapiran che "commercia" (non avendone certamente bisogno) non dei semplici fucili, ma i "suoi fucili". Chi altro ha pubblicato studi così approfonditi e meticolosi come ha ben fatto lui sul suo sito? Nessuno. A ciò si aggiunga la disponibilità, la chiarezza e la professionalità indiscutibile di uomo tecnicamente ed umanamente molto preparato.

Le multiple "lacerazioni" che mi sono procurato, ovviamente, sono imputabili ,almeno credo, ad un mio errore nell'impostazione dello Jedi all'atto del caricamento.

Comunque se devi comprare un fucile, vai di lusso con lo Jedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...