> ...per La Sinusite Cronicacure Termali - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

...per La Sinusite Cronicacure Termali


Ospite mamiz

Messaggi raccomandati

Un salutone a tutti ed una domanda per il "prezioso" prof. Malipieri:

passata l'estate riecco quel fastidioso dolorino sordo e continuo alla fronte, proprio sulle arcate sopraccigliari... Il dolore si intensifica in presenza di ambienti umidi e regredisce progressivamente col calore... Nessuno me l'ha mai diagnosticata ma credo sia sinusite cronica, anche perchè a questa sintomatologia si accompagna una certa produzione di muco che si intensifica durante le pescate, permane anche per giorni e non è di provenienza nasale... :(

Che fare??? Come venire a capo di questo fastidioso disturbo?

Avrei pensato ad una cura omeopatica e/o cure termali ma vorrei da lei un consiglio su come muovermi: cosa fare prima e, se ritiene le cure termali una buona soluzione, dove farle? (se fosse anche un posto di mare... :subg:)

 

Mille grazie!!!!

 

mamiz :subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti ,

sono Marco e chiamo da Catania ;sto cercando di curare una maledettissima sinusite da circa 20 giorni tramite aerosolterapia per favore ditemi che è inutile così smetto questa tortura :angry::angry::angry:

 

un saluto a tutti nella speranza che qualcuno (mosso a pietà) risponda!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 anno dopo...

rapidamente x i "malati":

 

x Marco - dovresti essere più preciso elencando i farmaci che utilizzi x l'aereosol (che comunque per la sinusite è sempre indicato).

 

x maxsamba: se mi contatti privatamente possiamo programmare una visita x il tuo problema (al massimo dovrai arrivare sino a Latina x un test in Camera Iperbarica). Scrivimi privatamente che ti dò i miei recapiti.

 

IL CONTE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...