> Adesso Basta!!! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Adesso Basta!!!


Messaggi raccomandati

Cari a tutti.....da un po tempo sono in fermo causa problemi di famigliare

Adesso basta!!! Visto che quest'anno tanti sub morti in cui uno mio grande amico Nicola causa di maledette sincope o altre.... adesso mi viene davvero paura cosi ho deciso di pescare meno profondo non oltre 20metri.....Pochi mesi fa ho rifatto miei video (ricciole e dentici) alta qualita e senza scritto metri profondita.

Comunque 2 settimane fa mi è venuto in mente e ho creato 1video "particolare": cattura 2 limoni+parlo breve con le mani "LIS" (con sottotitolato ;) )+cucina ricetta "Pesce alla ligure" :P come si vede foto sotto :P^_^

 

 

Questo video si pubblica tra pochi giorni ;)

 

C'è un altra novita, ieri con mio grande amico Fabio in Francia e ho filmato a lui mentre pesca.....risultato: 2 denticciotti (5 etti e 1 kg), 1 spigola 1,7kg e 1 leccia 4,6kg. Tutti filmati però leccia si vede poco causa di torbido e spigola si vede abbastanza.....ma presi tutti pesci fondo bassissima ma pienissimo meduse!!!! Leccia solo 3 metri d'acqua, spigola 2 mt e 2 denticciotti 9metri!!!! Viva "acque basse" :clapping:

Tutti pesci quasi 8kg e siamo 2 persone quindi abbiamo rispettato la regola cioè 5kg a testa ;)

Questi video si pubblicano tra qualche settimane..... -_-

 

Primo pesce denticciotto 5 etti Profondità 8mt

 

Secondo pesce dentice 1 kg Profondità 9mt

 

Agguato superficie "meduse"

 

Terzo pesce spigola 1,7 kg Profondità 2mt

 

Ultimo pesce leccia 4,6 kg Profondità 3mt

 

Complimenti Grande Fabio!!! :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bravo, il tuo ragionamento è giusto.

Credo che tutti noi pescasub dal più bravo al più scarso abbiamo in comune una sola cosa; l'amore smisurato e incondizionato per il mare e le belle emozioni che può regalare a qualsiasi profondità. E solo una questione di mente e di spirito.

:clapping::clapping::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao M.P.S.!!! :bye:

 

NICOLA sarebbe sicuramente fiero di TE!!!

 

Vieni a trovarci a Varigotti ogni tanto... :D

 

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...