> Adesso Basta!!! - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Adesso Basta!!!


Messaggi raccomandati

:wub::wub: Grazie a tutti :wub::wub:

 

Nuovo video "cattura e ricetta" è gia disponibile :thumbup:

 

Simone Belloni:: Se un giorno tempo mi permette buono e vado a cercare i gronghi come mi avevi detto..... :oops:

Ed Gein: Mi manca davvero Nicola :clover: Lui mi aveva suggerito posti buoni "branzini" proprio a Varigotti....un giorno di mese maggio di quest'anno alle 18,00 su lungomare Varigotti ho visto Nicola che stava buttando in mare e ha preso 6 spigole tutti 1kg poi mi ha invitato la cena a casa sua: "salame polpo" e spaghetti con pesci....non dimenticherò mai quel giorno :clover:

Barbara Pignataro: Cara Barbara, 4 novembre devo essere a Vicenza per fidanzata :P ho pensato a pescare in lago per qualche video catture i pesci?? Paura che tempo non ci permette buono,vero? Fammi sapere qualcosa

Rattodmare: Caro Matteo, ti chiedo scusa per senza risposta sms, ero davvero incasinato per motivi di famigliare.... :wacko: scusa caro Matteo...4/5 novembre saro probabilmente a Vicenza....se vuoi e ci possiamo incontrare per aperitivi :wine::P:bye:

Nicolapesca: :thumbup: ti avviso che fine mese di novembre forse vado a Roma per cena con amici tutti pescatori (Claudio Basili)....prima aspetto sua risposta poi ti faro sapere (portero dvd catture ricciole, dentici altre ;) ) :bye:

Gionni Marti: Si, hai ragione.....Spero di vederti presto....amico mio :bye:

Cordovana: Giorno prima ti ho chiamato purtroppo non potevi venire....rossichi pure :P .....questo sabato andro in francia (è ultimo giorno perche da 1 novembre si chiude pesca fino a 31marzo)....ci sentiamo presto

 

Abbraccio caloroso a tutti :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Spero ti vada tutto ok, da un po' non ho tue notizie.

Quel fine settimana se riusciro' credo saro' in corsica con Bambù:D salutami tanto Santo e la sua Ragazza.

Ma che vieni a Fare nella nebbia dell'entroterra?? ragazza?? mi sa che mi devi raccontare :D

va a finire che io mi trasferisco al mare e tu vai a Vicenza :D

In ogni modo spero ti vada tutto bene.

A presto

Matteo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi, ma dove si trovano i video?

Complimenti anche da parte mia per l'iniziativa del tuo post.

Ciao :bye:  :clapping:

 

 

li trovi sul sito di MPS e scarichi il video.....ricciolette...cattura e cucina.

li vedi il filmatoin LIS cioe LINGUA ITALIANA SEGNI. è il linguaggio dei segni utile ai sordi per la comunicazione

ti bastera vedere il filmato e capirai. ci sono anche sottotitoli ovviamente x UDENTI :D

 

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Gianluca è un piacere rileggerti,quoto in toto quello che hai detto,non ho mai perso un Amico e spero che non succeda mai ,ma tutte queste morti mi hanno turbato è un ecatombe,e non dipende solo dalla profondità ma dal modo di andare in mare,Dobbiamo ricordare sempre tutti che questo meraviglioso sport ha senso solo se si porta a casa la pellaccia,quando ciò non succede tutte le parole e gli sforzi fatti vengono vanificati ,e bisogna giocoforza ripartire daccapo.

Spero che persone come te ,con la tua esperienza ed umanità siano i promotori di una campagna su cosa vuol dire "PESCA IN APNEA" ,Magari con l'appoggio della federazione CHE DEVE FARE QUALCOSA per sensibilizzare la maggior parte dei pescatori,anche quelli non tesserati ,altrimenti non voglio neanche pensare alle conseguenze...

p.s il LARIO ti aspetta..

Modificato da bblood
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...