> Risultati Tac - Pagina 2 - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mi scuso del ritardo con cui rispondo. Purtroppo sto lavorando in Germania in questo periodo e la connessione che uso non è sempre disponibile (o efficiente... :angry: )

 

C'è comunque poco da aggiungere a quanto ha già detto Massimo,credo sia impossibile pronunciarsi senza eseguire una visita e senza vedere le scansioni TC.

 

Data la distanza (anche dal mare :angry::angry: ) non posso che suggerire di farti valutare dal nostro buon Conte Vlad e seguire i suoi consigli.

 

Ciao :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi scuso del ritardo con cui rispondo. Purtroppo sto lavorando in Germania in questo periodo e la connessione che uso non è sempre disponibile (o efficiente... :angry: )

 

C'è comunque poco da aggiungere a quanto ha già detto Massimo,credo sia impossibile pronunciarsi senza eseguire una visita e senza vedere le scansioni TC.

 

Data la distanza (anche dal mare :angry:  :angry: ) non posso che suggerire di farti valutare dal nostro buon Conte Vlad e seguire i suoi consigli.

 

Ciao :bye:  :bye:

Uccio, grazie mille lo stesso... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dottore lei è veramente gentilissimo!!!!

l'unica soluzione, veramente l'unica che potrei proporre è la seguente:

venerdì 1 giugno ho un esame alle 9, potrei prendere il primo treno (ES) per Roma, mi dovrebbe dire dove dovrei arrivare però.

Cmq anche chiedendo di esser interrogato per primo non potrei certamente arrivare a Roma prima delle 12,30!

Dice che si può fare qualcosa? magari potrei portare la Tac fatta ad ott. (devo farmela mandare da mia mamma)..

grazie mille veramente!!! :bye:  :bye:

 

Se arrivi di Venerdì pomeriggio, possiamo fare ben poco; devi essere quì dalla mattina presto per eventuali prelievi ed altri accertamenti.

Potresti venire il lunedì successivo (4 giugno) così il pomeriggio ti vedo io, la mattina di martedì fai la TAC e gli altri esami ed in serata puoi ripartire; è l'unica soluzione valida.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dottore lei è veramente gentilissimo!!!!

l'unica soluzione, veramente l'unica che potrei proporre è la seguente:

venerdì 1 giugno ho un esame alle 9, potrei prendere il primo treno (ES) per Roma, mi dovrebbe dire dove dovrei arrivare però.

Cmq anche chiedendo di esser interrogato per primo non potrei certamente arrivare a Roma prima delle 12,30!

Dice che si può fare qualcosa? magari potrei portare la Tac fatta ad ott. (devo farmela mandare da mia mamma)..

grazie mille veramente!!! :bye:  :bye:

 

Se arrivi di Venerdì pomeriggio, possiamo fare ben poco; devi essere quì dalla mattina presto per eventuali prelievi ed altri accertamenti.

Potresti venire il lunedì successivo (4 giugno) così il pomeriggio ti vedo io, la mattina di martedì fai la TAC e gli altri esami ed in serata puoi ripartire; è l'unica soluzione valida.

niente :(:frustry: proprio non posso!! :frustry:

in ogni caso se riuscissi a venire venerdì mattina quanto tempo prima dovrei dirglielo? in una giornata arrivando venerdì mattina riusciamo a fare tutto?

Giovedì potrei parlare con la prof. e vedere di trovare un accordo..altrimenti il 29 giugno!

Ancora mille grazie :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io capisco i tuoi impegni ma quello che mi chiedi non fa parte delle mie abitudini professionali, se vuoi risolvere il tuo problema devi programmare almeno 2 giorni di soggiorno quì da me, non faccio le cose di fretta; la salute è salute.

 

Quando puoi, mi chiami e facciamo tutto, OK?

 

a presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io capisco i tuoi impegni ma quello che mi chiedi non fa parte delle mie abitudini professionali, se vuoi risolvere il tuo problema devi programmare almeno 2 giorni di soggiorno quì da me, non faccio le cose di fretta; la salute è salute.

 

Quando puoi, mi chiami e facciamo tutto, OK?

 

a presto.

ok...la contatterò appena l'uni e altri impegni non la faranno da padrone!

la ringrazio ancora :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...