> Avvistamento Foca! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Avvistamento Foca!


Messaggi raccomandati

oggi mentre preparavo il campo gara per la selettiva di domani ho notato sugli scogli arenata una FOCA lunga quasi 2 metri e pesante ad occhio un ottantina di chili, musetto affusolato colore bruno maculato...

tenete presente che qui a Trieste non si è mai visto nè sentito parlare di foche... di fi...e si, ma questa è un' altra storia....

 

qualcuno ha idea di che animale fosse e come sia arrivato fino a qui??? domani proverò, a gara finita, a fotografarlo.

 

 

 

ciao ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi mentre preparavo il campo gara per la selettiva di domani ho notato sugli scogli arenata una FOCA lunga quasi 2 metri e pesante ad occhio un ottantina di chili, musetto affusolato colore bruno maculato...

tenete presente che qui a Trieste non si è mai visto nè sentito parlare di foche... di fi...e si, ma questa è un' altra storia....

 

qualcuno ha idea di che animale fosse e come sia arrivato fino a qui??? domani proverò, a gara finita, a fotografarlo.

 

 

 

ciao ciao :bye:

 

 

Non era un topo? :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da noi sono più originali..... vogliono fare una ZTB...(zona di tutela biologica)... l' AMP ce l' abbiamo già... Miramare,che tra l' altro è stata la prima AMP d' Italia se non sbaglio..

 

Comunque sono sicuro, era un foca... non ero da solo, eravamo in tre... non possiamo esserci sbagliati.

 

 

da quel che mi risulta, ma parliamo dei primi del '900 dalle parti di cherso e lussino c'erano delle colonie di foche.... ma nè è passata di acqua sotto i ponti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, non ho capito come fate ad essere così sicuri che domani gli fate le foto ? Ma che c'avete un appuntamento co' 'sta foca ?

Comunque penso che se davvero non è scappata da un circo o uno zoo è un avvistamento clamoroso.

 

saluti

 

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti novità sul fronte foca..... <_<

 

 

oggi è andato sul posto a fare le foto il nostro coversad. arrampicatosi sugli scogli ha potuto constatare che non si tratta di foca bensi di delfino in avanzato tato di decomposizione. l' equiivoco è nato proprio da questo fatto, che il povero animale di colore ormai marrone non aveva più le pinne.... :frustry:

 

svelato il mistero. domani per dovere di cronaca posterò le foto dalle quali potrete vedere anche voi la fuorviante analogia...

 

la foca è proprio un' idea fissa.... :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...