> E' In Arrivo Una Preda,8 Kg. - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

E' In Arrivo Una Preda,8 Kg.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inizia con la "D" o con la "O"......!!!! ps. dobbiamo aspettare ancora molto????? :D.......(piano piano vi facemu cantari tutti cosi)!!!!!!! :D

nessuna delle due ....... :D:D:P

Vediamo un po' :rolleyes: .......non e', ne un dentice ne un orata, Rubera dice che l'ha "vista" :eek::eek::eek: .......Sarrus dice che e' stato "bravissimo" quindi non dovrebbe essere un' "ombrina" perche' ci vuole piu' fortuna che bravura "credo"........ secondo me e' una palamita..... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inizia con la "D" o con la "O"......!!!! ps. dobbiamo aspettare ancora molto????? :D.......(piano piano vi facemu cantari tutti cosi)!!!!!!! :D

nessuna delle due ....... :D:D:P

Vediamo un po' :rolleyes: .......non e', ne un dentice ne un orata, Rubera dice che l'ha "vista" :eek::eek::eek: .......Sarrus dice che e' stato "bravissimo" quindi non dovrebbe essere un' "ombrina" perche' ci vuole piu' fortuna che bravura "credo"........ secondo me e' una palamita..... :D

Qualsiasi preda anche la più difficile può farsi sorprendere con facilità .........

 

:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inizia con la "D" o con la "O"......!!!! ps. dobbiamo aspettare ancora molto????? :D.......(piano piano vi facemu cantari tutti cosi)!!!!!!! :D

nessuna delle due ....... :D:D:P

Vediamo un po' :rolleyes: .......non e', ne un dentice ne un orata, Rubera dice che l'ha "vista" :eek::eek::eek: .......Sarrus dice che e' stato "bravissimo" quindi non dovrebbe essere un' "ombrina" perche' ci vuole piu' fortuna che bravura "credo"........ secondo me e' una palamita..... :D

Qualsiasi preda anche la più difficile può farsi sorprendere con facilità .........

 

:P

"Rettifico".......Palamita o Dotto......credo di riconoscere la mandibola inferiore....!!!!!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inizia con la "D" o con la "O"......!!!! ps. dobbiamo aspettare ancora molto????? :D.......(piano piano vi facemu cantari tutti cosi)!!!!!!! :D

nessuna delle due ....... :D:D:P

Vediamo un po' :rolleyes: .......non e', ne un dentice ne un orata, Rubera dice che l'ha "vista" :eek::eek::eek: .......Sarrus dice che e' stato "bravissimo" quindi non dovrebbe essere un' "ombrina" perche' ci vuole piu' fortuna che bravura "credo"........ secondo me e' una palamita..... :D

Qualsiasi preda anche la più difficile può farsi sorprendere con facilità .........

 

:P

"Rettifico".......Palamita o Dotto......credo di riconoscere la mandibola inferiore....!!!!!! :D

Hai notato il piccolo dettaglio del pesce che ho volutamente lasciato ...... bravo ..... ma hai sbagliato pesce ......

:laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eccovi un assaggio ...... con l'autore della cattura .......

 

 

Franco79

 

 

notare l'espressione

 

 

dovrebbe dirci qualcosa??? <_<

 

 

eddaiiiiii visto che hai la foto POOOOOOOSTAAAAAALAAAAAAAA :(

MIIII CHE ANSIA

:D:D:D

:laughing::laughing::laughing::laughing:

nota il piccolo dettaglio del pesce..... non ti dice niente ???

Modificato da Sarrus
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...