> E' Giusto Che Sappiate Tutti! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

E' Giusto Che Sappiate Tutti!


Ospite Gianfranco Ciavarella

Messaggi raccomandati

ragazzi,

riporto su questo post .....

sto seguendo un pò la faccenda e si stanno scannando! il nostro Doc. attaccato dal **** :eek::eek::eek:

 

in un modo a dir poco sconvolgente nel forum **** dove ho letto dicono cose assurde citando le tragedie accadute al nostro sport.

 

sconcertante ..........

:frustry:

Modificato da Mauro Sanvito
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MHA!! forse sarò un pò ingenuo ma credo che tutto sto casino si scaturito anche dal fatto che non ci si confronta "de visu", do ragione a Vlad quando dice che il freddo schermo di un pc non renda bene l'idea.....

 

Stimo troppo i "protagonisti" di questa discussione per pensare che qualcuno di loro possa fregarsene della vita di un ragazzo semplicemente perché non vogliono ristampare un manuale di apnea o perché magari vogliano scriverne uno "all'ultima moda" o per incassare 20.000 euro in più all'anno!!!

 

Credo sia ora che, chi è in buona fede smetta di scrivere e cominci a pensare di organizzare un incontro (non di box ovviamente) dove chiarirsi una volta per tutte.

 

Ripeto stimo troppo il Pelo (del quale sono un fan) e Massimo, Giorgio e tutta AM, che ho avuto modo di conoscere personalmente, per non pensare ad un lieto fine!!!

 

Seppoi in mezzo a tutte queste persone cè qualche co@#**%e, bhé credo che le lettere degli avvocati parlino da sole!!!!

 

Con rinnovata stima e sincera amicizia!!!

Modificato da CaioSuperAdrenalina
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto la risposta di ********** al Dott. Malpieri sul sito di ****. Non ho la dovuta competenza ne la volontà per entrare nel merito, ritengo che i termini usati siano fuori luogo e sicuramente offensivi, risulta sempre "fastidioso" leggere insulti diretti ad una persona su un sito pubblico. Pensavo che l'argomento mare fosse rimasto un oasi felice, invece si litiga anche quì. Che illuso sono stato.

Modificato da Mauro Sanvito
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto la risposta di Pelizzari al Dott. Malpieri sul sito di AA. Non ho la dovuta competenza ne la volontà per entrare nel merito, ritengo che i termini usati siano fuori luogo e sicuramente offensivi, risulta sempre "fastidioso" leggere insulti diretti ad una persona su un sito pubblico. Pensavo  che l'argomento mare fosse rimasto un oasi felice, invece si litiga anche quì. Che illuso sono stato.

 

 

uguale a te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
andate a vedere

 

rimosso

 

 

magari interviene il moderatore a tacermi ma voglio riportare sù la discussione...

 

ah! ora ci danno dei bulletti .....

:vomito::vomito::vomito::vomito::vomito::vomito::vomito::vomito::vomito: ecco cosa ha suscitato in me la Risposta....

Modificato da Mauro Sanvito
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto la risposta di ********** al Dott. Malpieri sul sito di ****. Non ho la dovuta competenza ne la volontà per entrare nel merito, ritengo che i termini usati siano fuori luogo e sicuramente offensivi, risulta sempre "fastidioso" leggere insulti diretti ad una persona su un sito pubblico.

 

Ad una persona che oppone argomentazioni basate su anni di studi, che per carità potrebbero pure essere sbagliate, rispondere a suon di insulti mi pare indecente.

 

:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amici, nella sezione apnea abbiamo pubblicato la lettera che il sig. Tovaglieri ci ha inviato tramite i suoi legali.

 

Vi invitiamo a moderare i termini e a postare con la dovuta cautela, visto che qui stanno cercando di attaccarsi a tutto per zittirci.

 

Non ho intenzione di cedere, ma non vorrei trovarmi altre minacce di querela per qualcosa che non ho scritto....

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre aggiungevo un commento nel forum di apnea, ho riscontrato un errore. Il forum è stato chiuso? Il mio commento recitava così:

 

Con l'ingenuità di chi vuole capire le ragioni di una guerra, sono andato a leggere qua e là le varie discussione di altri forum. Quando ho letto il consiglio che le veniva dato, Professor Malpieri, sull'evitare di fregiarsi di titoli professionali o accademici, ho capito che era piuttosto una non-discussione. Di che si parlava allora? Di tempo libero o di Medicina? Di Scienza o di Religione? Ho chiaramente smesso di leggere perchè non amo le perdite di tempo. Mi dispiace Prof che lei ne perderà e che verrà distolto dai suoi studi ben più importanti, per noi e per loro. In bocca al lupo.

Con la stima di sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...