> Alimentazione Corretta - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Alimentazione Corretta


Messaggi raccomandati

salve volevo porvi una domanda quando mi immergo la mattina presto ho

il problema dell'alimentazione,ho provato con banane succhi d'arancia e

tanti altri alimenti ma tutti in acqua mi infastidiscono.

quindi ormai da diverso tempo la mattina mi immergo a stomaco vuoto

pesco bene ma dopo 2-3 ore mi sento scarico come una pila vecchia.

qualcuno sa consigliarmi qualche alimento idoneo? o forse devo continuare a digiuno?

grazie x l'attenzione

paolo p.

:P:P:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Paolo,

evita le spremute, i succhi di frutta e altri alimenti liquidi (yogurt, latte ecc ecc),

che danno facilmente fastidio per il semplice motivo che ti "sballottano" allegramente nello stomaco,

con possibili effetti di nausea e mar de panza.

:wacko::wacko::wacko:

Vanno bene i carboidrati, ovv. un po' , senza esagerare!

Ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andare in acqua a stomaco vuto è sconsigliabile.

la sera prima ti consiglio di mangiare carne. una bella bistecca ti darà le energie necessarie per l'indomani, evita pasta frutta e verdura, queste ultime fermentano all'interno dello stomaco producendo gas che non ti aiutano di certo a scendere. la mattina puoi bere del the con biscotti o fette biscottate e zucchero o miele. questo ti darà le energie necessarie per la pescata. se anche questi alimenti non riesci a digerirli prova a mangiare 50-60gr di pasta scondita. non è il massimo della bontà ma sono zuccheri complessi che ti daranno energia.

come dice rocco, puoi portarti dietro una bustina stagna con dei biscotti da mangiare durante la battuta di pesca. se intendi stare in acqua molte ore portati dietro anche dell'acqua, servirà a reintegrare i liquidi persi.

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...