> Nel Ricordo - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Questa lettera dedicata a più persone... al ragazzo che domenica 1 ottobre è morto a Taranto durante un raduno di pesca in apnea… a chi è ancora vivo e si sente morire poichè incazzato col mare per esserselo preso.

 

"Morire a vent'anni per la propria grande passione...giù, sempre più giù, sfiorando i fondali marini, alla ricerca di se stessi, sino al confine dei propri limiti.

Spingersi oltre l'ignoto, attento a non incrociare mai lo sguardo di chi quel limite lo ha già superato...basta poco, lì, sotto tutto e tutti, per capire che i traguardi sono frutto della mente di chi se li crea.

Non esisterà mai un punto d'inizio ed uno di fine, così come non esisterà mai la vita e la morte...si è ciò che si è sempre stati, e per sempre ciò si continuerà ad essere."

Per te Drago. Con infinito affetto, Valentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Valentina,

mi auguro che sia una credente (fortuna che non ho) e che tu possa un giono ritrovare il tuo caro e tanti altri amici e parenti.

Per me sfortunato attore spettatore, non rimane che operare perchè ogni vita finita abbia un senso, posso solo garantirti che non finirò mai di battermi per una pesca migliore e per una sicurezza più adeguata.

Vorrei credere e convincermi che ci sia una altra "vita" una dimensione diversa, migliore.

Purtroppo non mi convinco sia possibile e mi batto affinchè altri non sbaglino, non incorrano in incidenti e non cerchino :"giù, sempre più giù, sfiorando i fondali marini, alla ricerca di se stessi, sino al confine dei propri limiti."

 

Li giù non esiste la ricerca di se stessi, nessuno ha mai trovato se stesso, sono tutte frottole.

Il liquido amniotico e tante balle simili servono a fare cassetta a trovare facile pubblico e mistica attenzione.

Esiste una unica certezza, li giù, tanti, hanno trovato la fine di se stessi!

 

Ti abbraccio, grazie delle tue parole.

Gianfranco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...