> Quanto Ha Inciso La Pesca In Apnea Nelle... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Quanto Ha Inciso La Pesca In Apnea Nelle...


Messaggi raccomandati

Ospite f.volpe

Sono nato e cresciuto nella mia amatissima Livorno, con il mare sempre a portata di mano estate ed inverno, con l'odore del salmastro che respiri a pieni polmoni!...e via in acqua ogni momento libero!...poi e' arrivato il lavoro...non a Livorno ma all'estero e non ho avuto molte alternative di scelta, ho dovuto accettare quello che la vita ed il lavoro offriva, scegliendo solo quanto di meglio per la mia famiglia. La pescasub, mia GRANDISSIMA PASSIONE, ne ha un po' sofferto ovviamente, pero' sono fortunato a vivere oggi vicino al mare ed anziche' il Mar Tirreno e' il Mar Rosso.

Comunque frequentando il forum e tutti voi di AM e' come se il mare e la risacca fosse ad un metro da me e solo leggervi mi fa sentire compagno dei vostri tuffi e delle vostre pescate!!...questa e' la magia di AM!... :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

figlio di operai,spinto dall'entusiasmo di chi si vuole migliorare,accedere ad 1 diploma era il minimo che potessi fare,tutte l' estati passate a pescare e gli inverni a sognare,il tempo libero al mare,conseguita la 3media iscrivermi al nautico è stato un tutt'uno come quando visiti 1 tana buia con il 50ino e fiocina"il primo che si muove lo faccio secco :boxing: "

finito l'anno scolastico al lavoro presso un'artigiano amico di famiglia"indovinate cosa riparava lo zio Pino!!!!"gommoni ed attrezzature subacquee :whistling:

Finito il quinquennio le scelte erano 2 o navighi o navighi,nel frattempo ho vissuto di pesca,avendo come mentore il miglior aspettista catanese :wub: Marcello Mascolino dal quale ho attinto tanto anche se.....riuscire a fare la meta' dei dentici e Spigole che ha fatto lui per me sarebbe gia' 1laurea,pesci onesti non presi di notte ne in secche isolate e nemmeno nei porti,ma sudati in posti stra-frequentati,

inoltre ho frequentato ed ancora frequento altri personaggi piu' in mostra della CTsub

Da 16anni sono in marina...e pesco purtroppo poco :frustry:

dunque il mare e la pesca hanno influito in toto nella mia vita e quella dei miei famigliari,sono sposato e papa' di 2 figlie

Camelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1979. Già fuori di testa da anni per la pescasub, finiti gli esami di stato al Liceo Classico di Milazzo (e non è che il mare mi mancasse, Milazzo non è Bergamo, con tutto il rispetto, il mare l'avevo sotto casa, studiavo praticamente in acqua...) parto per Filicudi, dove da sempre passavo i mesi estivi, con l'intento di tornare in Settembre per l'università... Altro che Settembre, ho rimesso piede sulla terraferma dopo quasi quattro anni, quattro anni di cernioni, saraghi, corvi, ricciole, consapevole di buttare via "carriera" e stipendi, di mettere il mio futuro letteralmente sotto sale. Rifarei tutto, giuro. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma se' non vado una volta a settimana a pesca sia d'estate che d'inverno io vivo male sto sempre incaz...o e divento irascibile.

Ormai sono diventato dipendente,

mi serve questa medicina,

infatti lo dico sempre che la mia diagnosi e':

 

"MALATO DI PESCAINAPNEA".

 

 

 

 

Quoto ogni lettera :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...