> Asma - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve volevo porre una domanda ai dottori del forum.

La mia ragazza è dall'età di dieci anni che le hanno diagnosticato l'asma allergico e credo anche psicosomatico. Negli ultimi tre anni ce l'ha in forma più leggera credo, perchè gli episodi sono molto più sporadici. E' un anno che mi stà assillando di portarla con me ad un corso di apnea e :eek: addirittura a pesca. Potrebbe essere pericoloso??? Non è pericoloso??? E perchè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è necessario fare una visita e delle prove di funzionalità respiratoria per poter dare un giudizio.

 

Tieni comunque presente che non passo/passiamo la giornata davanti al pc per rispondere ai quesiti del Forum, ma lo facciamo nei nostri momenti liberi dall'attività professionale, quindi i solleciti sono quanto meno inopportuni visto che le Consulenze sono comunque gratuite :P .

 

:bye:

Modificato da Massimo Malpieri
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è necessario fare una visita e delle prove di funzionalità respiratoria per poter dare un giudizio.

 

Tieni comunque presente che non passo/passiamo la giornata davanti al pc per rispondere ai quesiti del Forum, ma lo facciamo nei nostri momenti liberi dall'attività professionale, quindi i solleciti sono quanto meno inopportuni visto che le Consulenze sono comunque gratuite  :P .

 

:bye:

:unsure: Ha ragione Le/Vi chiedo scusa prof. :oops: non volevo essere inopportuno. Le prove a cui dovrebbe sottoporsi sono la spirometria? L'elettrocardiogramma sotto sforzo? E una visita da un medico sportivo?

 

:bye:

Modificato da antony
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...