> Mimetismo Che Passione... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Mimetismo Che Passione...


Messaggi raccomandati

E vai con l'ennesima sul mimetismo, spero vogliate discuterne e non cominciare con i soliti discorsi tipo:" pensa a pescare, non ti fissare etc. etc." Naturalmente scherzo eh!!!! Allora che ne pensate di una muta mimetizzata con la tecnica della scomposizione totale?? mi spiego meglio, delle strisce marroni, che attraversano l'intera sagoma del sub in diagonale, larghe 40 cm, non perfettamente dritte, ma spezzate tipo fulmine...l'ho fatto sul retro delle pinne, il mio compagno di pesca dice che sul fondo sembro scalzo, la sagoma spezzata diagonale fa scomparire a forma delle pinne...fatemi sapere.....ciao,magari vi mando la foto... :subh::subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Saragotto

Io sono un sfegatato del mimettismo, ma questa propio non l'avevo mai sentita.

Mi puoi mandare delle foto alla mia e-mail??

csergio@tiscali.it

Magari funziona veramente!!!

P.S. scusate per il messaggio privato...........non mi trattengo!!!!!!! :lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! io non ho la muta mimetica e non mi sono mai mimetizzato!

Con questo non voglio dire che non sono un fissato e pesco tanto!!!! :D

Però avevo intenzione proprio in questo periodo di darmi alla pittura!

me le mandi le foto? secondo me se funziona è troppo una ficata!

grazie e fammi sapere se qualche sarago comincia a brucarti la muta :P

 

matteodaros@libero.it

 

rigrazie

Matteo :subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pubblicatele qui, così si vedono tutti..... e tenete conto che se avete un piccolo spazio web dove salvarle potete inserire il link o l'immagine direttamente qui usando il tag IMG disponibile tra gli strumenti di composizione del messaggio , come ad esempio http://www.apneamagazine.com/mareautore/charlie3_big.jpg

Ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...