> A Pesca Nel Litorale Pontino - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Nel Litorale Pontino


Ospite ibanita

Messaggi raccomandati

Visto il successo della megapizzata alla quale hanno partecipato 12 pescasubbi e pescasubbE tutti di Latina, apro questo nuovo post per evitare di invadere troppo lo spazio degli amici Romani....

Mi aspesso di leggere il commento della pescata di oggi da pegaso, enrico e hydromite.... questa mattina siamo entrati in acqua in 6 tutti di Latina e tutti iscritti al forum.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 396
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Piccolo resoconto della giornata.

 

Punta Rossa

 

Discesa in acqua alle 7.00... appena scesi penso che tutti abbiano notato quei saragoni che nuotavano tranquilli a pochi metri dal punto di immersione... ma sparare sotto i piedi dei due cannisti vicino... non mi pareva proprio il caso.

 

Un pò più fuori l'acqua si è intorbidita ma manteneva una discreta visibilità... ma la corrente andava salendo così come la sospensione.... pinne sparabili... come ha detto Sabrina... i fantasmi... vedevi le ombre passare lontanissimo....

 

Siamo rimasti in acqua fino alle 10.00, poi usciti per la scarsa visibilità... ma ci siamo fatti praticamente tutta la mattinata di mare... da bagnanti... si stava veramente bene. :devil:

 

 

Praticamente cappotto. :frustry:

 

Voi, come è andata?

Modificato da Pegaso
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io purtroppo non sono andato perche arrivati al porto con il gommone il mare era molto mosso e sviduciati siamo andati al bar a fare colazione . poi ritorno a casa

invece mi anno detto che dalla parte di sbaudia era calmissimo se sapevo cosi avrei rischiato torre paola mi dispiace non essere venuto con voi, ma il fine settimana prossimo( non sabato mattina xche devo vendemmiare) voglio farmi 5 ore in acqua ciao enrico voi avete preso pesci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...invece mi anno detto che dalla parte di sbaudia era calmissimo se sapevo cosi avrei rischiato torre paola  mi dispiace non essere venuto con voi,

 

Vero, ma la marea in salita faceva alzare molto la sospensione del fondo, cappottone anche per noi 2.... il gommone bianco quello con le scritte adesive non si e' visto....

 

 

ma il fine settimana prossimo( non sabato mattina xche devo vendemmiare) voglio farmi 5 ore in acqua   ciao enrico   voi avete preso pesci?

 

VOGLIAMO assaggiare il vinooooo :drunk::drunk::drunk::wine::wine::wine:

 

per domenica prossima stavo pensando al pontile.... che ne dite?

Modificato da ibanita
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VOGLIAMO assaggiare il vinooooo  :drunk:  :drunk:  :drunk:  :wine:  :wine:  :wine:

 

Pure noiiii !!!!

 

per domenica prossima stavo pensando al pontile.... che ne dite?

 

Lo stavamo pensando pure noi... :D

 

Vero, ma la marea in salita faceva alzare molto la sospensione del fondo, cappottone anche per noi 2.... il gommone bianco quello con le scritte adesive non si e' visto....

 

A mezzogiorno siamo passati io e Davide a Torre Paola, ma c'erano almeno 1.500 barche lungo il mezzo kilometro di litorale.... :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche' non pubblichiamo le foto della pizzata di venerdì in questa sezione di Latina? mi sembra una buona idea così resta nella sezione giusta... poi ricordiamoci che dobbiamo "incitare" gli amici romani per una pizzata in loro compagnia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clapping: bono il vino di Enrico :clapping:

 

Anche io sono d'accordo sulla prossima uscita, ne parlavamo con Pegaso propio ieri.

 

:sub: ahoo quarke volta se famo na cena a casa mia

a rigà domenica o prendemo o prendemo se no so caz.......... amari li pesci a da pià o a casa an sà da tornà enrico ve saluta!!!!!!!!!!!!! :devil::devil::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ueeee

domenica la pescata non è stata un gran che...

a punta rossa c'era troppo corrente e sotto era una mezza pozzanghera...

a torre paola io e ibanita abbiamo provato: i pesci si sono visti, soprattutto bei saraghi intanati.. ho provato un paio di aspetti da principiante come sono ma non è arrivato niente :sub:

cmq alla fine ci siamo procurati un bel cappottino per l'inverno... :mim:

 

prepariamoci per il prossimo weekend...

cmq ragazzi il pontile non è una malvagia idea ma sappiate che è infestato dai cannisti e rompono parecchio le balle con le loro lenze... ci ho pescato diversi anni ma stavo sopra con la canna in mano :rolleyes:

 

bella!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A... un post tutto per noi pontini.... bello! ..come già ho scritto di là.. il mio orecchio non è ancora a posto anche se è migliorato, per fortuna con sto tempo non mi rode perchè non posso andare in acqua... speriamo bene per il fine settimana.... ma a torre paola fino dove siete arrivati? Hydromite hai raggiunto il posto che ti avevo detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a torre paola io e ibanita abbiamo provato: i pesci si sono visti, soprattutto bei saraghi intanati.. 

 

La cosa grave è che prima di di vedere i saraghi ... loro vedevano noi !!! :frustry::frustry::frustry::frustry:

 

 

prepariamoci per il prossimo weekend...

cmq ragazzi il pontile non è una malvagia idea ma sappiate che è infestato dai cannisti e rompono parecchio le balle con le loro lenze...

 

Bhe.... se ci fosse un gommoncino d'appoggio.......... :D:D:D

 

 

Enrico occhio a invitarci a casa tua per una cenetta..... che con il vino noi non ci scherziamo.....

ti conviene che ci porti tutti da "mancXXXXelli" e ci fai un vestito nuovo a testa... spenderai sicuramente meno... :devil::devil::devil:

 

cmq ogni promessa e' debito quindi tutti con il calice in mano per la vendemmia di Enrico.....

 

ps come ti sei trovato con quel fucile nuovo che ti sei comprato??? quell'excalibur????

 

Per ziogil: non siamo arrivati al posto che ci avevi indicato perche' abbiamo deciso di lasciarti tutti i pesci.... :devil::devil:

in verità dopo la scarpinata che ci siamo fatti a punta rossa eravamo un po' stanchi e quindi abbiamo pinneggiato poco.

Modificato da ibanita
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A... un post tutto per noi pontini.... bello! ..come già ho scritto di là.. il mio orecchio non è ancora a posto anche se è migliorato, per fortuna con sto tempo non mi rode perchè non posso andare in acqua... speriamo bene per il fine settimana.... ma a torre paola fino dove siete arrivati? Hydromite hai raggiunto il posto che ti avevo detto?

 

Io sono andato più avanti rispetto a ibanita...

penso di averlo raggiunto quel punto che dicevi ( non sono proprio sicuro...) ma la visibilità era pessima perchè tirava corrente da sud e in quel punto era più esposto..

cmq la prox volta mi ci porti te... tu sei il maestro :subh:

 

ma l'orecchio?? dai che sabato o domenica o venerdi ti voglio in acqua...

 

ciao ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe.... se ci fosse un gommoncino d'appoggio.......... :D  :D  :D

 

Se il mare lo permette la mia barchetta è a disposizione...ma col tempo che sta facendo dubito che troveremo un mare pescabile da quelle parti.....

 

 

BENE ziogil consideraci già tutti imbarcati.... ma ti serve la macchina con il gancio di traino? se si fammi sapere per tempo perche' la devo chiedere in prestito....

 

per il meteo: per domenica dovrebbe migliorare... diciamo che dovrebbe migliorare già da giovedi' quindi..... se pescaaaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...