> Quali "pazzie" Avete Fatto Per... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Quali "pazzie" Avete Fatto Per...


Messaggi raccomandati

Ospite Demetrio Simone

hihi io e il 2 paio di calzari che rovino per via delle camminate in tenuta di pesca per andare nel posto. Posso dire che ogni giorno che vado a pesca faccio pazzia dato che parto sempre a piedi con 10kg in spalle e mi faccio mezzo km^^. Ma che dire non posso farne a meno XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Rimandare esami e laurea perchè " ad ottobre entra pesce", farsi odiare da ragazze e amici che non ci capiscono, farsi ore e ore di macchina macinando km con ghiaccio, neve, nebbia,sole spaccapietre,vento ,grandine...

Vagare nell'acqua marrone e gelida di febbraio per nn vedere una coda, cambiarsi al riparo caloroso di una cabina del telefono, il "no, stasera non esco perchè domani vado a pescare" rivolto a persone che ci rispondono con occhi stralunati come guardassero un alieno.

Siamo tutti un po' matti, o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me specie quest'anno è capitato di andare a lavorare in discoteca al bar verso le dieci....tornare a casa verso le sei e trenta il tempo di prendere l' attrezzatura e andare a mare....tutto questo d'inverno con un freddo cane...logicamente quando sono tornato a casa dopo pesca mi stavano ricoverando..... :D:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quali "pazzie" avete fatto per il vostro grande amore :wub: .....la pesca in apnea :D  :D

 

Le skilometrate per prendere i piombi dimenticati  a casa....

 

quelle stradine fatte "pedibus" per arrivare al luogo di pesca con tutta l'attrezzatura al seguito.....

 

le levatacce...

 

i buchi di tempo concessi dal lavoro e subito occupati da una veloce pescatina...

 

........

Allora... Era il lontano 1973. Lavoravo come somozzatore ai porti di Sestri ,Rapallo e Chiavari.

A Rapallo un giorno vedo un ragazza bellissima in bikini viola e rosa (Si lo ricordo ancora...) Ci provo e riprovo per una settimana ,ma c'e da parte sua sempre qualche problema, il fidanzato che arriva, i Genitori, poi il fratello...

Un sabato mi dice, "Dai sono libera passiamo il fine settimana assieme nell' alberghetto che conosci.

Io da co@#**%e :"Questo fine settimana assolutamente no, ho una gara di qualificazione, sabato prossimo e mi devo allenare".

Lei..."Ma preferisci un pescetto che me???"

Mai piu vista. :angry::blink::( Mario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rimandare esami e laurea perchè " ad ottobre entra pesce", farsi odiare da ragazze e amici che non ci capiscono, farsi ore e ore di macchina macinando km con ghiaccio, neve, nebbia,sole spaccapietre,vento ,grandine...

Vagare nell'acqua marrone e gelida di febbraio per nn vedere una coda, cambiarsi al riparo caloroso di una cabina del telefono, il "no, stasera non esco perchè domani vado a pescare" rivolto a persone che ci rispondono con occhi stralunati come guardassero un alieno.

  Siamo tutti un po' matti, o no?

 

:clapping::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora vi racconto la mia...esame di chimica-fisica all'univ. ore 9 alle ore 16:30 dopo una lunghissima giornata di attesa e ansia il prof. mi comunica che il mio esame e quello della mia ragazza varà spostato il giorno dopo alle 9 :angry::frustry:

Tornato a casa decido(invece di studiare o riposare per il giorno seguente) di predere l'atrezzatura e di andare a pescare...

Morale....il giorno dopo ho preso 30 :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' settembre...sono a fare la stagione in Alto Adige, una voglia irrefrenabile mi assale, così fingo un grave problema in sardegna e il week end schizzo a casa, pesco sabato e domenica e lunedì di nuovo a Bolzano...inutile dire che ho speso un pacco di soldi!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una volta a talamone mi sono goduto (si fa per dire) una scena bellissima. era marzo, pioggia, freddo e una tramontana tesa, ma così tesa che sembrava una scarica di pugni, sul piazzale del porto mi levo la muta con addosso solo l'accappatoio. mi giro e vedo sotto ad una terrazzina tre persone tutte imabacuccate e strette tra i loro giacconi che mi guardavano con gli occhi da fuori.

 

Senza contare tutti i venerdi a casa e le facce dei miei amici che dicevano: "Te stai fori...".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quali "pazzie" avete fatto per il vostro grande amore :wub: .....la pesca in apnea :D  :D

 

Le skilometrate per prendere i piombi dimenticati  a casa....

 

quelle stradine fatte "pedibus" per arrivare al luogo di pesca con tutta l'attrezzatura al seguito.....

 

le levatacce...

 

i buchi di tempo concessi dal lavoro e subito occupati da una veloce pescatina...

 

........

Allora... Era il lontano 1973. Lavoravo come somozzatore ai porti di Sestri ,Rapallo e Chiavari.

A Rapallo un giorno vedo un ragazza bellissima in bikini viola e rosa (Si lo ricordo ancora...) Ci provo e riprovo per una settimana ,ma c'e da parte sua sempre qualche problema, il fidanzato che arriva, i Genitori, poi il fratello...

Un sabato mi dice, "Dai sono libera passiamo il fine settimana assieme nell' alberghetto che conosci.

Io da co@#**%e :"Questo fine settimana assolutamente no, ho una gara di qualificazione, sabato prossimo e mi devo allenare".

Lei..."Ma preferisci un pescetto che me???"

Mai piu vista. :angry::blink::( Mario.

 

io prppongo di elegere come migliore appassionato proprio mario...

dopo una cosa del genere... sono due le cose... o stai fuori... o la pesca è il tuo primo amore... :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quali "pazzie" avete fatto per il vostro grande amore :wub: .....la pesca in apnea :D  :D

 

Le skilometrate per prendere i piombi dimenticati  a casa....

 

quelle stradine fatte "pedibus" per arrivare al luogo di pesca con tutta l'attrezzatura al seguito.....

 

le levatacce...

 

i buchi di tempo concessi dal lavoro e subito occupati da una veloce pescatina...

 

........

Allora... Era il lontano 1973. Lavoravo come somozzatore ai porti di Sestri ,Rapallo e Chiavari.

A Rapallo un giorno vedo un ragazza bellissima in bikini viola e rosa (Si lo ricordo ancora...) Ci provo e riprovo per una settimana ,ma c'e da parte sua sempre qualche problema, il fidanzato che arriva, i Genitori, poi il fratello...

Un sabato mi dice, "Dai sono libera passiamo il fine settimana assieme nell' alberghetto che conosci.

Io da co@#**%e :"Questo fine settimana assolutamente no, ho una gara di qualificazione, sabato prossimo e mi devo allenare".

Lei..."Ma preferisci un pescetto che me???"

Mai piu vista. :angry::blink::( Mario.

 

 

:eek::eek::eek:

Un eroe!!! Un mito!!!

 

 

UN PAZZO!!!!!!!

 

:robot:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo episodio: due anni fa non evendo la macchina, anche la mattina alle 5.30, mi toccava farmi 3km a piedi x raggiungere il mare, un giorno però uscendo dall'acqua scopri che mi avevano preso il borsone con la roba dentro.

conclusione dovetti farmi quasi 2km cn la muta, andare al negozio dei miei, prendere le chiavi e farmi riaccompagnare a casa.

 

Secondo episodio: sono stato fermato dai carabinieri durante il mio tragitto x raggiungere il mare e dopo avermi chiesto cosa ci facevo cn due fucili così lunghi (un 100, un 80) mi hanno augurato ....b*[ç@ pe**@!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho fatto una coppa carnevale nel 93 se non sbaglio e il giorno prima della gara ero andato a visionare il campo con Antonio Vella, di cui ero ospite, a fine giornata mi ha fatto lasciare la muta stesa fuori ad asciugare, lui disse.

L'indomani mattina ore 7,00 temperatura -2 i pantaloni della muta stavano in piedi da soli. Pensate che giornata ho avuto.

Assideramento assicurato prede 2.

STOICO

Max Pennisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...