> Aiutooooooo.... - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Aiutooooooo....


Messaggi raccomandati

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

fai un nodo semplice nel buco dell'asta che sta fuori dall'apparato di sgancio con la sagola del mulinello e domani peschi alla grande.

per nodo semplice intendo propio il primo nodo che si impara da piccoli,io uso cosi il fucile e mi trovo bene. Se l'asta nn scorre benissimo è normale ma al momento dello sparo andrà bene.

Se nn hai capito manco questo riprenditi il tuo oleo e pesca lo stesso. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Antosony magari qualcuno la fa pure sull'asta la gassa ma mi sembra strano  :blink:

Cmq: ci sono 2 buchi sull'asta; infili la sagola da destra verso sinistra partendo da quello più in alto e da sinistra verso destra in quello in basso (o viceversa). Ferma il tutto con un bel nodo (nn troppo grande) ed usa l'accendino per renderlo più solido!

La gassa la fai al momento di collegare la sagola al fucile stesso!!!

Utilizza l'anello sotto la testata! Poi dovrai lasciare sufficiente sagola per poterla passare sullo sganciasagola. ED IL GIOCO E' FATTO

 

Jack,

 

Non confondiamo le idee a questo povero ragazzo, che e' gia' confuso di suo.

 

La gassa si puo' fare benissimo sull'asta. Prima di utilizzare il terminale di nylon io fissavo la sagola all'asta con una gassa.

 

Cio' che devi fare e' passare il sagolino nell'ultimo foro, quello alla fine dell'asta, e non in tutti e due! Passi il sagolino attraverso l'ultimo foro e quindi fai la gassa.

 

Le immagini di Silente sono inequivocabili: NON PUOI SBAGLIARE!

 

Questo thread sembra una barzelletta sui carabinieri... :blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, grazie mille a tutti....

son riuscito finalmente...

l'unica cosa è che la sagola a furia di tagliarla l'ho ridotta a meno di 2 metri....

cmq la lascio così lo stesso....che dite non va bene?

grazie a tutti ancara per la collaborazione e la disponibilità...spero un giorno di poter ricambiare con tutti voi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...